Frèr Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Bravissimo Peppe, hai fatto notevoli progressi con le fotografie :clapping E complimenti anche per i soggetti, tente diverse specie ben illustrate Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Bravo Peppe, belle foto! Ti manca ancora un passo...come già ti avevo suggerito, ridimensiona 800x600. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ciao Beppe, belle immagini vedrai che con l'esperienza migliorerai molto....insisti Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bella passeggiata. Varietà di funghi e belle foto. Complimenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Belle foto, Peppe! Credo che a forza di guardare le vostre foto imparerò i nomi di altri funghetti :0123: Un bacione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bellissimo post, Peppe!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Ciao Peppe, belle foto e soprattutto belli i funghi!! Per le foto: nelle macro è difficilissimo avere tutto a fuoco; chiudere al massimo il diaframma è un primo passo, ma di solito non basta: Bisogna cercare d'avere sul medesimo asse di maf tutto il soggetto... cosa impossibile, però, con funghi che hanno il bordo del cappello molto distante dal gambo (nella macro, due centimtri sono una distanza paragonabile a venti metri...). Se hai una compatta, con funzione macro anche sul grandangolo, usa sempre questa combinazione (macro + grandangolo). Comunque, è dura!! Ciao. Modificato 6 Novembre 2007 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Mi sembra che i pochi porcini in giro ti hanno fatto migliorare come fotografo. Complimenti. Ti hanno detto tutto gli altri, aggiungerei solo che la Russula non e' la cyanosantha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Grande Peppe, vuoi far concorrenza al grande Gessetto? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) sorry Modificato 6 Novembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 francesco provvedero'da domani a tenerlo un po'piu'chiuso....grazie dumbokid grazie giuliano ....quei cigni li ho ammirati e rimirati....avessi avuto un altra attrezzatura e bravura sai che foto........ antiony si fa'quel che si puo'.....mancano i porcini e io mi adatto.....ma non x molto....... illecippo grazie nico ........x le determinazioni non e'che mi applichi moltissimo ma in futuro chissa'...... anacleto60 vivo vivo non tanto....campicchia prima del sonno.......ma ho altri boschi nelle maniche che dovrebbero iniziare a breve...allora si che so'botti gessetto grazie lucio piano piano miglioro...... che avatar che ti 6 fatto :biggrin: quando usciamo???? bellinik anche a me alberto pero'devi ammettere che e'molto difficile immortalare una procera dalla testa ai piedi sperando di evidenziare la bellezza del cappello.....ciao bibbo te l'ho sempre detto che non hai il fisico.........troppo pane di lariano enzo57 aho'che fine hai fatto????i cigni bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 chicercatrova grazie giuseppe x i complimenti e x i consigli che mettero'in pratica prima possibile frer paolo data l'assenza cronica di porcini dovevo trovare il modo di divertirmi..............se venivo su'............. nik grazie gia'.......ho deciso di applicarmi con fotoshop che gia'ho ma non ho mai usato......800x600 a breve ciao samurai daniele io ci provo....ci vorra'tempo ma senza i porcini ne ho anche troppo...purtroppo ca.ber carlo come stai???che devi fa'.....bisogna adattarsi in tempi magr....issimi raffaela signorina bentrovata e grazie x i complimenti ...un bacione fantemax grazie max ci si prova ....... mario grazie ma' non so'se ho macro su grandangolo anzi....non so'se ho anche quello.........te finiti??? carletto pochi gia'e'una parolona carle'....almeno questa carestia mi fa'applicare nelle foto altrimenti avrei dovuto aspettare che finissero repandum ce provo ce provo ma e'proprio tosta ......luciano arrivoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bellissima rassegna, Pè!! Ma voglio confessarti una cosa... ...spero ardentemente che l'anno prossimo tu (e di conseguenza io... :biggrin:) abbia pochissimo tempo per perfezionare la tua abilità di fotografo (comunque già ragguardevole, almeno per me) essendo finalmente troppo impegnato nella raccolta!! Ragazzi, mai vista un'annata di me**a come questa!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Belle Pè!!!!! Quest'anno ci saranno stati pochi porcini però in compenso vedo che tutti si sono gustati di più anche gli altri funghi!! Bene bene!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Grande Peppe continua a cercar funghi, ho visto che ti stai perfezionando nella fotografia, appena posso ti vengo a trovare, ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati