Pippokid Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ...ho provato più volte, oggi, a spedire un MP, senza riuscirci e ricevendo un messaggio di errore che mi diceva che la spedizione non puo' avvenire in quanto il mio inbox è pieno. verificato, ho l'inbox pieno per meno del 70%. potete dare una occhiata? ciao e grazie alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao Alberto non mi risulta nulla di strano dal tuo profilo, gli MP sono normalmente abilitati, prova a cancellarne alcuni. Prova a cancellare un po' di cose vecchie, non solo in Inbox ma anche in messaggi spedidi. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao Alberto non mi risulta nulla di strano dal tuo profilo, gli MP sono normalmente abilitati, prova a cancellarne alcuni. Prova a cancellare un po' di cose vecchie, non solo in Inbox ma anche in messaggi spedidi. Cinzia Ciao Cinzia, ho subito fatto entrambe le cose, ma non mi da' retta lo stesso. E sono messo cosi', non male direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ciao Cinzia, ho subito fatto entrambe le cose, ma non mi da' retta lo stesso.E sono messo cosi', non male direi E' successo anche a me... poi ho appurato che l' "inbox" pieno era quello del destinatario :biggrin: e, dopo che ha liberato un poco di spazio, il mio MP è potuto partire regolarmente. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati