lunanuova Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Non ci sono parole, solo :hug2: .Bellissimo post Nico e bellissime le valli del cuneese.Un salutone a te e ai pandini Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 complimenti davvero...!! topic stupendo e pieno delle emozioni che solo chi ama i boschi e la natura in genere può capire.. ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Beh, socio, ormai sei un poeta dei post, un racconto bellissimo, davvero emozionante.....ci vediamo alla cena e un one alla tua famiglia.....Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bellissimo post Nico, foto meravigliose e racconto molto coinvolgente! D'altra parte mi ritrovo sempre a farti dei grandi complimenti! Sei instancabile e pieno di risorse, di fantasia e di passione vera per il bosco, e non solo! E' sempre un piacere poter aprire un post del genere e scorrere le foto poco a poco, come scoprendo le carte in una partita a poker....! Un abbraccio! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ciao Nico, tutto magnifico, come sempre... Un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bel post Nico, :biggrin: poesia e particolarità micologiche come sempre ben documentate. Su tutte gli esemplari albini!!!! :hug2: Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 mamma mia che post Ille... Sono davvero ammalitato, tra te e Gessetto mi avete fatto trascorrere 15 minuti di autentica spensieratezza e voglia dio evasione... Bellissimi i funghi di ...NEVE....se li vede Andrea!!!! :biggrin: Un abbraccio forte... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Gran belle foto, e adesso pure aspirante poeta, non finisci piu' di sorprenderci. Ecclettico, Nico. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bhe Nico, solo una parola GRAZIE per i tuoi post.... :biggrin: un ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bravo Cippo,bel post e belle foto prima o poi imparero' anch'io per ora mi limito a raccogliere funghi :biggrin: Belli i funghi di neve ma i miei fatti con il tuorlo d'uovo......eran piu' dolci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Cosa posso dirti.................. :biggrin: quando guardo i tuoi post quasi mi vergogno delle foto che faccio....è sempre una sorpresa nuova........ogni foto mi emoziona...... 6 1 GRANDE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ...che bel post,che belle foto e che...ironia... bravissimo ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Post sempre più belli Nico!!!! :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bravo Nico, mi hai trasmesso la tua voglia di natura, di spensieratezza, di illusione e di tutto quello che ci può offrire la nostra passione sfrenata per il bosco con o senza funghi. Un :smile: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Sono i rari Porcinus nivensis Hai preparato la scheda, lasarùn? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati