patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 L'Autunno è...una macchia di colore al posto del solito cartello di"divieto di sosta"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ...un sipario che si apre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ...come un sistema sanguigno...che alimenta il cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ...uno scrigno di colori che inducono pace e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ...da pittore,ridiventare fotografo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 L'autunno è...un angolo di silente pace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ...la voglia,anche per un giorno,di sentirsi Walt Disney... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 L'Autunno è...uno specchio d'acqua con la cornice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 L'Autunno è...una voglia di ribaltare la realtà,in modo che le foglie possano ricadere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 L'Autunno è...il conoscere le piante e amarle,rispettarle...anche nella fantasìa!!! Un abbraccio pavese :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Un altro topic da sogno :biggrin: Voglio andare nella casetta di Walt Disney Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Spettacolari :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Bellisimi angoli magnificamente catturati. Voglio andare anch'io nella casetta di Disney magari ci trovo Biancaneve un po cresciuta, e potremmo guardarci un filmino. :biggrin: Ciao Patrizio un Max PS ho pensato dopo che lo avevi scritto anche tu Raffaela di voler andare nella casetta, pensavo veramente a Biancaneve, ho messo i fiori, ma non mi andava di cancellare, perchè ci andrei davvero, per cui ho aggiunto le note. Ciao Modificato 6 Novembre 2007 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 :biggrin: Grande Walt Pat... Eri un po' Latitante come Grande Maestro di... ma con queste immagini...ritorni giustamente alla ribalta donandoci queste immagini,questi colori...tutto... Grazie ancora una volta.. Un :hug2: one di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 L'autunno e': un soggetto ideale per far sbizzarire l'interpretazione di Patrizio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati