raffaela Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Puoi tranquillamente venire con la Tua macchina, così magari buchi una gomma, forse due o fondi il motore ....dopo questa ultima di Paolo suggerirei a tutti i maschietti del forum di darsi una bella "smucinata" preventiva.... Quanto agli "altri scongiuri"... sto già scrivendo con una mano sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 ... sto già scrivendo con una mano sola Con l'altra , più tardi , fai una carezza sulla pelata del Longhi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 .... omissis....Dai che alla fine quei 150 ( min.) ci saremo tutti ..... Sul sito del ristorante ho visto che ha 1.200 posti, per cui.... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ECCOMI, PRESENTE (1 adulto) (adulto è una parola grossa..... ) Ciao Enrico P.S. essendo la località scelta distante 10 km da casa mia per qualunque necessità od informazione sono a totale disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Confermo la mia presenza e finalmente conoscerò il mondo APB Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Io e Flavia dovremmo esserci, forse accompagnati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Legionariiiiiiii!!!!! Vi aspettiamo in stazione? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) PRESENTE !!! Io di sicuro,se Franco riesce a convincere la moglie siamo in due ,per il momento solo IO !! Modificato 12 Novembre 2007 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Micio , verresti con la moglie di Franco ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 PRESENTE !!! Io di sicuro,se Franco riesce a convincere la moglie siamo in due ,per il momento solo IO !! La povera Sabrina(moglie di Micio) non ne puo' piu' di scorazzare in Motocicletta... viste la attuali passioni di Micio per cui o si compra il Sidecar o la vado a prendere io con la piadinas-mobile Franco. P.S. piuttosto non ti dimenticare la Foto-mitragliatrice :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Sono felicissimo di dare l'adesione mia e di Sacs per il pranzo di Natale Probabilmente si aggiungeranno altri 2 miei amici Quindi 2 sicuri e a breve vi saprò dire se ci sono altri 2 Un abbraccio a tutti e a prestissimo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 PRESENTE !!! Io di sicuro,se Franco riesce a convincere la moglie siamo in due ,per il momento solo IO !! :hug2: La povera Sabrina (moglie di Micio) non ne puo' piu' di scorazzare in Motocicletta... Oh Micio, ci vengo io in moto con te :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ancora non lo sò, il ponte del 9 era più fattibile per me..... .....vedremo Un Abbraccio a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ...alberto x 1 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Roberto e Franca (2...vecchietti ): Presenti ! e...a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati