Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Secondo aggiornamento.. si lievita Cartel1.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 si lievita Allargate le sedie!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Secondo aggiornamento.. si lievita Troppo bello, non vedo l'ora di incontrare APB ho veramente un gran piacere un a tutti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Se non ci saranno imprevisti sarò presente anch'io insieme a mia moglie (x2) molto probabilmente il sabato lo passerò al Motor Show di Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Micio , verresti con la moglie di Franco ???? ANCHE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 La povera Sabrina(moglie di Micio) non ne puo' piu' di scorazzare in Motocicletta... viste la attuali passioni di Micio per cui o si compra il Sidecar o la vado a prendere io con la piadinas-mobile Franco. P.S. piuttosto non ti dimenticare la Foto-mitragliatrice In effetti con la nuova moto che mi deve arrivare è molto dubbiosa a salirci sopra e mi sta dicendo che opta per la piadinas-mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Oh Micio, ci vengo io in moto con te PRESENTE Per le belle signore c'è sempre posto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 io e mia moglie presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 In effetti con la nuova moto che mi deve arrivare è molto dubbiosa a salirci sopra e mi sta dicendo che opta per la piadinas-mobile Ohhhhhhhhhhhhhh...quante moto cambi?Una ogni 6 mesi :biggrin: Dai che ci si rivede almeno...era ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Aggiungete un posto che viene anche STEFANOADA, evvai da monte sole con furore per cui vadese 2 Grazie Ciao Sanzio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 In effetti con la nuova moto che mi deve arrivare... La Kawasaki Z 750 Di che colore? tiro a indovinare...nera? PRESENTEPer le belle signore c'è sempre posto !! Però ti avverto che ho una paura folle :biggrin: Sei disposto a farti stritolare le costole? E non dirmi di piegare in curva..è inutile, non ce la posso fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Bibbo presente .... all'appello.... chi fa compagnia a Bibbetto per il viaggetto? :biggrin: .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ohhhhhhhhhhhhhh...quante moto cambi?Una ogni 6 mesi :biggrin: Dai che ci si rivede almeno...era ora! laltra è rimasta con me per due stagioni,GRAN MOTO !! Ci vediamo a magnaaa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 La Kawasaki Z 750 Di che colore? tiro a indovinare...nera?Però ti avverto che ho una paura folle :biggrin: Sei disposto a farti stritolare le costole? E non dirmi di piegare in curva..è inutile, non ce la posso fare è in arrivo tra 15 gg,sinceramente non vedo lora. non ti preoccupare per le pieghe in qualche modo faremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 non ti preoccupare per le pieghe in qualche modo faremo :biggrin: Tranquillo Mauri , ha detto che si porta il ferro da stiro da viaggio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati