Peppe Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Bibbo presente .... all'appello.... chi fa compagnia a Bibbetto per il viaggetto? :biggrin: .............. ste'mo'vedemo........ sara'vero che sto'lavoro me lascia n'sacco de tempo libero in settimana...... ma il w.e.me lo spiana tutto...... in sospeso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ste'mo'vedemo........ sara'vero che sto'lavoro me lascia n'sacco de tempo libero in settimana...... ma il w.e.me lo spiana tutto...... in sospeso....... in sospesooooo!!!!!!!!........ .... .... .............e allora :biggrin:........ e ari vorrà dì che magno pure pe te...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Tranquillo Mauri , ha detto che si porta il ferro da stiro da viaggio . :biggrin: così le addrizza tutte !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Basta che non vi stirate voi ............... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 (modificato) Basta che non vi stirate voi ............... Tranquillo Mauri , ha detto che si porta il ferro da stiro da viaggio . :biggrin: Il ferro da stiro lo dovevo usa' co' te da piccolo, così non prendevi 'sta brutta piega! Modificato 15 Novembre 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Hai ragione Raffaela Piano piano con calma si arriva Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 (modificato) Ovviamente salvo imprevisti gravi saremo presenti. 2 adulti 2 bimbi Modificato 15 Novembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Visto che Carletto non mi considera proprio... mi aggiungo da sola !!! Un abbraccio a tutti... Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Evvai di terzo aggiornamento Si strabordaaaaaa :0123: natale_2007.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Presente....... passato e futuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Presente....... passato e futuro! :biggrin: Io Gibberò tu Gibberai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Eccomiiiiiiiii anzi 2 !!!!!!!!!!!!! Spero di coinvolgere anche Rilionoce e consorte!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Mi aggiungo alla spledida compagnia, unitamente a moglie . A presto ee ciao a tutti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 la compagnia dei toscani mi sembra un pò moscia.....mmmmm .... enzo presente....poi vediamo il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 la compagnia dei toscani mi sembra un pò moscia.....mmmmm :hug2: .... enzo presente....poi vediamo il resto :smile: Proprio così Enzo....un vorranno mica fassi pregare? :biggrin: Forza Roberto, Quartetto, Lupo, Andrea, Zara, Wolfer e Sara....le prenotazioni languono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati