atti Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) :0123: Che bello altre due adesioni! Edgardo e Manuela Donati dalla Romagna!!!!!! sono anche loro due amici conosciuti dal Gargantini!! AGURI anche da parte nostra al nuovo arrivato Atti e Vincenzo Modificato 22 Novembre 2007 da atti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 :0123: Che bello altre due adesioni! Edgardo e Manuela Donati dalla Romagna!!!!!! sono anche loro due amici conosciuti dal Gargantini!! AGURI anche da parte nostra al nuovo arrivato Atti e Vincenzo Incredibile!!!!!! Attilia, Vincenzo, Edgardo e Manuelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Non vedo l'ora di rivedervi, che bello.... A prestissimo allora ci si vede a Ravenna :0123: Un saluto speciale alla telematica Atti!!! Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Complice la tribù dei Farii..... Si vola a quota 65 + 7 tra ragazzi e bimbi E ne mancano ancora una marea Franc'One ci staremo tutti????? E allora visto che c'e' la tribu' dei Farii..Didò presente.. 2 adulti + naturalmente "piccola peste" Alice.. Ciao bellllllliiiiiiii...non vedo l'ora di tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 dateglielo voi il nomignolo..ciaoooooooooooo bedda du papà .....complimentissimi Matteo e Silvia, siete una famiglia bellissima, da imitare sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 bedda du papà .....complimentissimi Matteo e Silvia, siete una famiglia bellissima, da imitare sicuramente Salvuzzo, ne ho gia' due....un po' cresciutelli!! Imitare?? na volta!! auguri.....e figli maschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atti Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Incredibile!!!!!! Attilia, Vincenzo, Edgardo e Manuelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :hug2: Non vedo l'ora di rivedervi, che bello.... A prestissimo allora ci si vede a Ravenna :0123: Un saluto speciale alla telematica Atti!!! Giacomo Ciao Giacomo, finalmente ti leggo, ho visto nel forum la tua storia personale attraverso le foto e devo dire che poi non sei molto cambiato rispetto a quando eri bambino, complimenti!!!! significa che l'aria buona che frequenti e le tue ziette ti mantengono bene!!!! Roberta e Stefano ci saranno? Tutti voi avete un carisma particolare e noto con piacere che siete molto ma molto ammirati all'interno di questa comunità . Oggi comunque ho sentito la Manuela la quale mi ha detto che molto probabilmente lei non potrà esserci per sopraggiunti impegni, ma Edgardo credo di si. Non vedo l'ora di farvi conoscere Annamaria che viene con noi, sicuramente rapirete anche lei!!!!!!!! A presto Atti Modificato 22 Novembre 2007 da atti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Non posso mancare Angelo 1 ciao a presto un angelo Modificato 22 Novembre 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ciao Giacomo, finalmente ti leggo, ho visto nel forum la tua storia personale attraverso le foto e devo dire che poi non sei molto cambiato rispetto a quando eri bambino, complimenti!!!! significa che l'aria buona che frequenti e le tue ziette ti mantengono bene!!!! Roberta e Stefano ci saranno? Tutti voi avete un carisma particolare e noto con piacere che siete molto ma molto ammirati all'interno di questa comunità . Oggi comunque ho sentito la Manuela la quale mi ha detto che molto probabilmente lei non potrà esserci per sopraggiunti impegni, ma Edgardo credo di si. Non vedo l'ora di farvi conoscere Annamaria che viene con noi, sicuramente rapirete anche lei!!!!!!!! :hug2: A presto Atti Leggo ora della vostra adesione.... W APB!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Forse sono OT...ma ....sono felice per Fario... Pensiamo a un Fariotto/a più che a un Farione/a... Splendida notizia...grazie.. Un one a tutti e...cinque.. Ma Francone ti farà lo Sconto Comitiva...o nò?? Ciao e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Grazie mille a tutti...e scusate l'OT che crea un po' di confusion....ma va bene così, dai!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Essendo per me la prima volta che mi aggrego ad un pranzo di questa meravigliosa FAMIGLIA , non so se sia una domanda banale, ma domenica mattina del 16 a che ora vi trovate al ristorante, Ciao un :hug2: a tutta APB Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Essendo per me la prima volta che mi aggrego ad un pranzo di questa meravigliosa FAMIGLIA , non so se sia una domanda banale, ma domenica mattina del 16 a che ora vi trovate al ristorante, Ciao Sanzio, penso che gli organizzatori tra poco ci faranno sapere il luogo e l'orario dell'incontro. Se andrà come gli anni scorsi a Bologna e Firenze, credo che in mattinata ci troveremo in centro a Ravenna per un giretto turistico. Non vedo l'ora di conoscerti! Grazie mille a tutti...e scusate l'OT che crea un po' di confusion....ma va bene così, dai!!!! Oh Matte, che ne dici del nomignolo OT per il terzo Farietto? :hug2: Modificato 23 Novembre 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Io ci sono, i pandini forse. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao Sanzio, penso che gli organizzatori tra poco ci faranno sapere il luogo e l'orario dell'incontro. Se andrà come gli anni scorsi a Bologna e Firenze, credo che in mattinata ci troveremo in centro a Ravenna per un giretto turistico. Non vedo l'ora di conoscerti! Grazie Raffaela, :hug2: rimandato a Ravenna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ci sono anch'io :0123: :0123: Gheppio 1 :hug2: a presto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati