pedro Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Roberto e Laura :0123: : 2 posti (di cui 1 abbondante). A presto pedro Lady, :hug2: ho visto il tuo file e mi hai contato solo per 1. Va bene che Laura, di solito, salta gli antipasti,salumi, ecc. ecc. , .... ma almeno la sedia :hug2: grazie un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Proprio così Enzo....un vorranno mica fassi pregare? :biggrin: Forza Roberto, Quartetto, Lupo, Andrea, Zara, Wolfer e Sara....le prenotazioni languono Eccomi!!!!!! Per adesso solo io........ ...... poi si vedrà.... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Presente!!! 4 adulti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Mamma mia che meraviglia :biggrin: Aspetto lunedi per fare i conti... New Entry : Baffone Marco Pippo & CO Gheppio Ille e Laura che mi era rimasta nascosta dietro la sagomuccia di Pedro :biggrin: Forza sotto con le prenotazioni che dobbiamo stracciare il record dell'anno scorso... Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Oh Matte, che ne dici del nomignolo OT per il terzo Farietto? :biggrin: :biggrin: farietta va benissimo!! io almeno mi sono impegnato più del solito, ihihihihihi ci si vede!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Vedo con piacere che le iscrizioni stanno aumentando e la cosa mi rende molto felice. Come ha detto Raffaella il luogo di incontro probabilmente sarà in centro a Ravenna, anche se non conosco ancora i programmi che il mitico FrancONE ha studiato, pertanto nel caso fosse così un consiglio che voglio darvi è : cercate di arrivare nella prima mattinata di domenica o addirittura il sabato se potete, perchè un giro a Ravenna se non l'avete mai visitata vale la pena farlo, almeno dal mio punto di vista, e comunque la Romagna offre veramente tante belle cose (anche se non è periodo di spiaggia...) sia dal punto di vista monumentale (so che lo sapete già Ravenna è famosa soprattutto per i suoi mosaici) sia a livello paesaggistico che storico (e non voglio fare riferimenti a particolari monumenti che si trovano in collina.....), senza tralasciare la cucina romagnola che offre veramente tante buone cose...... Visto che l'occasione non è unica ma rara, perchè giustamente ogni anno bisogna cambiare località, non vorrei perdermi l'occasione di potervi aiutare e supportare durante il vostro soggiorno sia x mostrare la nostra città sia come supporto logistico, per cui, ovviamente, proprio per cercare di farvi sentire a totale agio se lo riterrete opportuno sono a vostra disposizione per qualunque necessità. Vi avviso subito, purtroppo della mia città a livello storico/monumentale conosco poco (date, periodi, stili ecc) però almeno non dovremmo correre il rischio di perderci per strada.......... spero che mi perdoniate x questa mi mancanza!!! In attesa di incontrarvi vi mando un caloroso saluto Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Grazie Enrico ...tu e FrancONE siete lo specchio di una Romagna...dal cuore grande A presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) ....Vi avviso subito, purtroppo della mia città a livello storico/monumentale conosco poco (date, periodi, stili ecc) però almeno non dovremmo correre il rischio di perderci per strada.......... spero che mi perdoniate x questa mi mancanza!!! Donatello mi chiese giorni fa' se mia figlia Flavia, che studia storia antica, era disposta a fare da "cicerona" nel giro per monumenti, come fece due anni fa' a Bologna, e Flavia (salvo ripensamenti giovanili) mi sembra disposta a farlo anche questa volta Se serve, quindi.... Un caro saluto Alberto Modificato 24 Novembre 2007 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 bravo alberto, ci avevo pensato anche io a Flavia...ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Aggiungo una adesione al pranzo. Quindi, due posti a tavola per Pippokid + moglie Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Intanto io sto prendendo tempo, è ora che mi sbilancio perchè ho probabilità di non potere venire e devo attendere l'ultimo minuto per vedere se poi potrò. A proposito, quando scadono le prenotazioni? Un :smile: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 ...............considerando che le stesse saranno considerate chiuse il giorno 8/12/2007 in quanto una settimana prima dell'evento dobbiamo comunicare il nr esatto dei partecipanti. Il Consiglio Direttivo .............A proposito, quando scadono le prenotazioni? Un LoriL Ciao Loril, le prenotazioni si chiuderanno il giorno 08.12.2007. Spero tu possa essere dei nostri. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Non sarebbe male che quelli che partono o passano da Bologna ci si desse appuntamento e fare il viaggetto insieme destinazione Ravenna Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Aggiornamento del Lunedì :smile: natale_2007.xls.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Vedo che i partecipanti aumentano , come previsto !! :smile: Io però dovrò dare forfait , causa imminente trasloco e relativi "piccoli" particolari a cui provvedere nei pochi W.E. rimasti .:smile: Mi dispiace parecchio , ma non posso fare altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati