dumbokid Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Caro Carlo, probabilmente quel giorno mi presterò volentierissimo a fare il Taxista.. Devo sdebitarmi con un paio di Amici,a cui ho dato Buca di recente,ma in macchina oltre a me ce ne stanno altri quattro. Promesso che Spengo il Tassametro.... Un one che voglio darti di persona..quindi....NON Mancare e teniamoci in contatto.. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Confermo presenza al pranzo Natalizio con famiglia al completo 4 adulti i figli crescono Un :biggrin: a tutti mi scuso per il ritardo lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Io sono una bolognese che va in la e torna in quà. Se servono passaggi......... Comunque non siete attenti! L'avevo già proposto nelle prime pagine del post!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Io sono una bolognese che va in la e torna in quà. Se servono passaggi.........Comunque non siete attenti! L'avevo già proposto nelle prime pagine del post!!! :biggrin: Ci potremmo incontrare noi bolognesi da qualche parte per la partenza, Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Io sono una bolognese che va in la e torna in quà. Se servono passaggi.........Comunque non siete attenti! L'avevo già proposto nelle prime pagine del post!!! Eventualmente chi guiderebbe al ritorno verso la stazione ?? Fateci sapere , perchè se guidi tu Marci ...... ma se guida Mony dobbiamo allenarci meglio per il " Salto sull'Intercity in corsa " ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Eventualmente chi guiderebbe al ritorno verso la stazione ?? Fateci sapere , perchè se guidi tu Marci ...... ma se guida Mony dobbiamo allenarci meglio per il " Salto sull'Intercity in corsa " ! Le farò studiare la strada prima! Prometto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 - 16 :0123: e siamo 119 natale_2007.xls.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Oh Ross , ma allora non leggi ?? Salvo contrattempi , ci sarò . Dai che alla fine quei 150 ( min.) ci saremo tutti ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 - 16 :0123: e siamo 119 Mi sbaglio o vedo bibbo iscritto due volte? Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Mi sbaglio o vedo bibbo iscritto due volte? Un saluto E' un Bibbo di serie A e un bibbo di serie B: Uno Maiuscolo e uno Minuscolo... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 E' un Bibbo di serie A e un bibbo di serie B: Uno Maiuscolo e uno Minuscolo... Ciao Giuliano ...in pratica un Bibbone e un bibbino... Giulià, te possino... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Bibbone che forse viene col famiglione....... vediamo........ ciaooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Oh Ross , ma allora non leggi ?? E' un Bibbo di serie A e un bibbo di serie B: Uno Maiuscolo e uno Minuscolo... Ciao Giuliano Pignolazzi che non siete altro Vabbè, un bibbo (minuscolo ) di meno e un Babbione(Carlo ) in più il risultato non cambia... 1199999999999999999999999999999999999999999.............. e non è finita qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 C'entreremooooooooooooooo??????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 C'entreremooooooooooooooo??????????????? ....se fossi venuto anch'io non ci si entrava..... ....meno male che non posso venire..... ...un po come la volpe e l'uva.... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati