fortunato Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 sergio ho visto adesso che sei di moncalieri io x lavoro fino alla scorsa settimana ero a torino precisamente a savonera ariciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Che faccio lo porto l'Elio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Purtroppo ad oggi non posso dare una risposta precisa se vengo o meno ...... e ci sto provanda ma la verità è che: la mi moglie e un mi manda " e un tu poi andà via tutti gli anni la domenica prima di Natale diglielo pure ai tuoi amici difforum pe' una volta e un more nessuno se tu manchi" insomma la vedo dura anche se la speranza è l'ultima a morire e sto facendo il maritino tutta casa e negozi vedo se la convinco a fammi partire insieme aiiresto della banda a proposito entro quando lo devo far sapere ??? scusate e un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Aggiungo anch'io altri 2 posti,con me e Annarita vengono Toni(gandalf) e la sua ragazza ci si vede a Ravenna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Purtroppo ad oggi non posso dare una risposta precisa se vengo o meno ...... e ci sto provanda ma la verità è che: la mi moglie e un mi manda " e un tu poi andà via tutti gli anni la domenica prima di Natale diglielo pure ai tuoi amici difforum pe' una volta e un more nessuno se tu manchi" insomma la vedo dura anche se la speranza è l'ultima a morire e sto facendo il maritino tutta casa e negozi vedo se la convinco a fammi partire insieme aiiresto della banda a proposito entro quando lo devo far sapere ??? scusate e un abbraccione MAX Ma fai l'Omo !!! Dalle due sberle e dille : " Donna !! sta al tu' posto che io c'ho daffare , maremma hane !! " . ..... un mi manda manco la mia .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 massi "vienci" con la famiglia, no?? sabato-domenica, almeno rimangiano insieme come a Vallobrosa....però prima, si spera!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Comunque ogni leccornia è ben gradita in qualsiasi momento Soprattutto se impacchettata da portare a casa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ma fai l'Omo !!! Dalle due sberle e dille : " Donna !! sta al tu' posto che io c'ho daffare , maremma hane !! " . ..... un mi manda manco la mia .......... E mi sa che siamo in tre....... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ciao a tutti + 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Che faccio lo porto l'Elio Sisisisisisisisiìììììì...l'elio sì Andre...troppo bello...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Penultimo aggiornamento.... :wink: 134 INCREDIBBILEEEEEEEEEEEEEE natale_2007.xls.pdf e non è mica finita qui...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Ciao a tutti + 2 Scusa Pino... in tutto 4??? ho inteso bene? Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Dopo alcune Giuste segnalazioni allego il tabulato con le ultime correzioni.. Ricordo che l'8 (domani) si chiudono le prenotazioni natale_2007.xls.pdf Ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Ricordo che l'8 (domani) si chiudono le prenotazioni Forza, pigroni!!! Siamo già a 130....tanti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) Forza, pigroni!!! Siamo già a 130....tanti!!!!!! diciamo 131... Aggiungete un posto per un lasarùn!! :0123: :0123: Non vedo l'ora di riabbracciare i vecchi amici e di conoscere quelli nuovi Paolo Modificato 7 Dicembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati