Lady Boleto Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 .... pant pant uhfff aaaaahhh che corsa!!!! ECCOMI!!! e devo solo ringraziare la gentilezza di Lorenzo bat e Loredana che mi scarrozzano se riesco a venire... infatti il giovine se ne va in montagna a sciare... ma meno male che ci sono gli AMICI Lady, aggiungi tre posti!!! Ravenna arriviamo :0123: Grande Paola..... sono proprio contenta :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Purtroppo all'ultimo minuto devo comunicare due rinunce al pranzo di natale.... La mia e quella di Biancaneve.... .......... ........ P.S. per Raffa.... niente volto nuovo.... ma confermo che magna abbastanza! Voi due volete essere pistati Non ce la faremo mai a mangiare tutto senza la vostra collaborazione :biggrin: Vabbè, siete perdonati...alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Non ce la faremo mai a mangiare tutto senza la vostra collaborazione.... .....Raffa....vorrà dire che per Voi mando a remengo la dieta e mi sacrifico volentierisssimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiungete uno smilzo "ragasso" perennemente a dieta..... .... e probabili altri 2 amici... :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 aggiungete uno smilzo "ragasso" perennemente a dieta..... .... e probabili altri 2 amici... :biggrin: Aldo Grande Aldoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 aggiungete uno smilzo "ragasso" perennemente a dieta..... Bene :biggrin: Ci sentiamo per il viaggio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Sto rischiando di pagare da bere a tutto il consiglio direttivo (vero Raffa ?)ma devo fare ancora un paio di telefonate questa sera e solo allora potrò confermare la mia presenza, anticipo che ci sono buone probabilità di esserci ma la conferma a questa tarda sera quando ritorno a casa. Certo che se cosi fosse la mia prenotazione è talmente in estremis e sicuramente difficile da battere. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucamacchia Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Voi due volete essere pistati Non ce la faremo mai a mangiare tutto senza la vostra collaborazione Vabbè, siete perdonati...alla prossima! :biggrin: Prometto che metterò Pippo a dieta per due giorni, cosi mangia anche per me!!!!!! Grazie per la comprensione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 OK - fatto tutto, ci sarò. Prenoto per due, io e mia moglie Emanuela A presto LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 (modificato) 131 TANTI, TANTISSIMI anche quest'anno dimostrazione che la voglia di condividere e di stare insieme è ancora intatta in APB....se non in crescita ...e questo sono certo vale anche per tutti coloro che sicuramente contro la loro volontà, non potranno partecipare :sad: .....ma sarete tutti con noi :hug2: e con noi brinderete al prossimo Natale e sopratutto al futuro di APB Così con la prenotazione in extremis di Loril che si è anche gentilmente offerto di offrire da si chiudono come previsto le adesioni. Ma ciò non significa che se qualche ritardatario volesse aggiungersi non troverà posto....dovremo solo chiedere la disponibilità al ristorante che spero vorranno accordarci qualche piccola tolleranza Seguiranno altri aggiornamenti. A Domenica.....MENOSETTEEEEEE!!!! Nota tecnica: COME TUTTI GLI ANNI SARA' POSSIBILE, PER CHI LO VOLESSE, VERSARE DOMENICA LA QUOTA PER IL 2008 O ASSOCIARSI EX-NOVO. QUESTO SOPRATUTTO PER EVITARE DI DOVERVI POI ASSOLVERE CON CONTO CORRENTE POSTALE CON TUTTI I SUOI DISAGI. Modificato 9 Dicembre 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Ottima idea per il versamento della quota il giorno del pranzo, semplice, veloce e funzionale. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Chiudo le prenotazioni con il Povero Loril che gli toccherà offrire da bere :biggrin: e pubblico l'ultimo aggiornamento 134 natale_2007.xls.pdf Vi prego Amici di controllare se vi ho segnati tutti alla fine con metti uno... aggiungi 3... leva un'altro però sostituisci quello... insomma temo di aver fatto un gran..... A Prestissimoooooooooooooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 TANTI, TANTISSIMI anche quest'anno :biggrin: dimostrazione che la voglia di condividere e di stare insieme è ancora intatta in APB....se non in crescita ...e questo sono certo vale anche per tutti coloro che sicuramente contro la loro volontà, non potranno partecipare .....ma sarete tutti con noi e con noi brinderete al prossimo Natale e sopratutto al futuro di APB Così con la prenotazione in extremis di Loril che si è anche gentilmente offerto di offrire da si chiudono come previsto le adesioni. Ma ciò non significa che se qualche ritardatario volesse aggiungersi non troverà posto....dovremo solo chiedere la disponibilità al ristorante che spero vorranno accordarci qualche piccola tolleranza Seguiranno altri aggiornamenti. A Domenica.....MENOSETTEEEEEE!!!! Nota tecnica: COME TUTTI GLI ANNI SARA' POSSIBILE, PER CHI LO VOLESSE, VERSARE DOMENICA LA QUOTA PER IL 2008 O ASSOCIARSI EX-NOVO. QUESTO SOPRATUTTO PER EVITARE DI DOVERVI POI ASSOLVERE CON CONTO CORRENTE POSTALE CON TUTTI I SUOI DISAGI. up..... è importante ed è giusto stia in chiusura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati