Mony Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Mony presente ed ha una gran voglia di rivederti tutti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 La voglia di esserci c'è tutta anche se difficilmente ci saremo tutti, ma almeno una rappresentanza Per la conferma devo aspettare i turni di dicembre e la conferma di altre date per ora fissate al 9 e 10 dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ci sarò... non so se con Riki & C. o meno Ci sarò certamente non avevo visto questo... Forse ho un impegno proprio quel giorno: vabbè... al massimo vi raggiungo con la mia auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Visto che hanno aderito sia Paolo che Memo,noti come"gli astemi Pavesi" dico; ci sarò anch'io...tanto chi mi porterà a casa c'è!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Adesioni Attuali Raffaela 1 Daiano 2 Salvo 1 Pippokid 1 Dumbokid 1 Paololonghi 1 Memo 1 Chi Cerca Trova 1 Nik 1 Artù X Sergio-Funghi 2 Cotton 1 Pedro 1 Mony 1 Marci 1 Donatello 3 (1) Pedroso 2 Patrizio 2 23 presenze già certe!! Modificato 8 Novembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Adesioni Attuali ... Memo 1 (+) Chi Cerca Trova 1 (+) Nik 1 (+) ... E' un po'... "inquietante" il simbolo tra parentesi, soprattutto per chi è "un po' superstizioso" come me. E' possibile indicare gli eventuali accompagnatori solo se e quando sarà certa la loro presenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 E' un po'... "inquietante" il simbolo tra parentesi, soprattutto per chi è "un po' superstizioso" come me. E' possibile indicare gli eventuali accompagnatori solo se e quando sarà certa la loro presenza? Ps. Artù resta con la Ics Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Confermo la mia presenza Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Salvo contrattempi , ci sarò . ( 1 ) Dai che alla fine quei 150 ( min.) ci saremo tutti ..... Modificato 8 Novembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ps. Artù resta con la Ics Grazie Ille per la correzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Nik 1Artù X Sergio-Funghi 2 Ma è un elenco o una schedina ??? Modificato 8 Novembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ross Gipi e Kiar@ (3 adulti) Ovviamente Presenti :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ci sarò... non so se con Riki & C. o meno non avevo visto questo... Forse ho un impegno proprio quel giorno: vabbè... al massimo vi raggiungo con la mia auto Puoi tranquillamente venire con la Tua macchina, così magari buchi una gomma, forse due o fondi il motore E' un po'... "inquietante" il simbolo tra parentesi, soprattutto per chi è "un po' superstizioso" come me. Mentre vieni con la TUA macchina, puoi sempre ascoltare "lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva,..." Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Puoi tranquillamente venire con la Tua macchina, così magari buchi una gomma, forse due o fondi il motore Mentre vieni con la TUA macchina, puoi sempre ascoltare "lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva,..." Paolo ....dopo questa ultima di Paolo suggerirei a tutti i maschietti del forum di darsi una bella "smucinata" preventiva.... ....infondo... a Memo....ancora gli vogliamo bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Puoi tranquillamente venire con la Tua macchina, così magari buchi una gomma, forse due o fondi il motore Mentre vieni con la TUA macchina, puoi sempre ascoltare "lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva,..." ....dopo questa ultima di Paolo suggerirei a tutti i maschietti del forum di darsi una bella "smucinata" preventiva.... ....infondo... a Memo....ancora gli vogliamo bene...... Grazie Tonaino per la solidarietà... Quanto agli "altri scongiuri"... sto già scrivendo con una mano sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati