Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Splendido ritrovamento Sanzio Posso immaginare l'emozione. Un one a te e ai tuoi cari in attesa di dartelo di persona al Pranzo di Natale...spero.. Giuliano Lo spero di cuore Giuliano, ho voglia di conoscere tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Grande Sanziooooooooooooooooooo!!! Splendidi!!! un tris magnifico!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Dopo i giovani si trovano i vecchi quindi, perche' non andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Spettacolare...... talmente belli che è un peccato mangiarli Bravo Sanzio chissa ....speriamo che i giorni a seguire regalino soddisfazioni simili Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Dopo i giovani si trovano i vecchi quindi, perche' non andare. Esatto, sabato ci si riprova Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Spettacolare...... talmente belli che è un peccato mangiarliBravo Sanzio chissa ....speriamo che i giorni a seguire regalino soddisfazioni simili Un salutone Claudio Ho fatto veramente fatica dividerli, mi dispiaceva un po , erano troppo belli, ma posso dire anche buonissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ho fatto veramente fatica dividerli, mi dispiaceva un po , erano troppo belli, ma posso dire anche buonissimi.. E ci credo, sono una meraviglia....beh, con quello che hai dovuto aspettare era il minimo......grande Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2007 E ci credo, sono una meraviglia....beh, con quello che hai dovuto aspettare era il minimo......grande Daniele. Hai ragione Daniele un piccolo premio c'è stato ma un'annata così scarsa propio non me la aspettavo Un saluto Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Un terzetto fantastico Sanzio! Ti auguro di avere fortuna nella tua uscita di sabato,dopo una stagione così balorda,sarebbe una giustissima ricompensa. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Un terzetto fantastico Sanzio! Ti auguro di avere fortuna nella tua uscita di sabato,dopo una stagione così balorda,sarebbe una giustissima ricompensa. Ciao Paolo Me lo auguro Paolo, ma oggi quà c'è un vento spaventoso vedremo domani come butta, spero di poter postare qualcosa lunedì Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 evvai sanziooooooo mamma quanto so'belli......ma so'veri?????? e x sabato io mi accontenterei anche di troverne solo altri 3 cosi.......... solo che qui da me non ci sono e allora sarai tu a doverti accontentare....con gli interessi xro' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2007 evvai sanziooooooo mamma quanto so'belli......ma so'veri?????? e x sabato io mi accontenterei anche di troverne solo altri 3 cosi.......... solo che qui da me non ci sono e allora sarai tu a doverti accontentare....con gli interessi xro' Magari Peppe anche uno solo sarebbe il massimo Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 un piccolo premio c'è stato ma un'annata così scarsa propio non me la aspettavo Sanzio, il 2008 ormai è alle porte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ciao sono andato pure in quei giorni a visitare le mie fungaie a Monte Sole ma non ho avuto la tua stessa fortuna!!! L'utlimo porcino l'ho visto a metà Giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Dopo i giovani si trovano i vecchi quindi, perche' non andare. Segui il consiglio del "Grande saggio"..... Davverro un bel terzetto,complimenti! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati