MENISCO Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ciao Rossano, molto meglio che leggerle da un libro, ottimo.......e non mi dire che non sei un maestro. Un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 rinnovo i miei complimenti x l'ottimo lavoro svolto rossano in piu'ti ringrazio x la russola torulosa che trovai in quantita'esagerate l'anno passato sotto aghifoglia ma non riuscii a determinare xche'sui miei libri non era presente.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Bravo Rossano! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Gran bel lavoro Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Bravo Rossano complimenti per le schede e per le foto. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Grazie di cuore a tutti il vostro interesse ed apprezzamento mi fà enormemente piacere Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Ciao Rossano, molto meglio che leggerle da un libro, ottimo.......e non mi dire che non sei un maestro. Un Francesco. Ciao Rossano, in questi giorni ho pochissimo tempo per il forum, ma per dirti "veramente bravo", il tempo lo dovevo trovare per forza. Anche tu ti stai avviando alla "carriera" di docente in micologia, con affetto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Grazie, adesso che la stagione è finita, inizio a studiare :biggrin: così l'anno prossimo posso fare dei post mettendo anche i nomi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ciao Rossano,molto meglio che leggerle da un libro, ottimo.......e non mi dire che non sei un maestro. Un Francesco. Ciao Rossano, in questi giorni ho pochissimo tempo per il forum, ma per dirti "veramente bravo", il tempo lo dovevo trovare per forza. Anche tu ti stai avviando alla "carriera" di docente in micologia, con affetto, Ennio. Ennio ...... grazie della tua amicizia Grazie, adesso che la stagione è finita, inizio a studiare :biggrin: così l'anno prossimo posso fare dei post mettendo anche i nomi.... io qualche anno fà non sapevo cosa fosse un fungo. Ora so pochissimo di micologia ma piano, piano con molta buona volontà qualcosa sto imparando. Per te che sei molto più giovane sarà molto meno dura.....basterà un pò di motivazione. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ciao Rossano !! Complimenti per il lavoro che hai fatto, e che sicuramente richiede tempo e impegno. Io penso sia certamente un lavoro utile per tutti quelli che lo vogliono consultare, come certamente lo è per te che sforzandoti di prepararlo migliori le tue conoscenze. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Il primo fungo ha qualcosa di diabolico,ma il secondo qual'e' il miglior modo per cucinarlo? vai cosi' Ennio non ti fermare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) Ciao Rossano !!Complimenti per il lavoro che hai fatto, e che sicuramente richiede tempo e impegno. Io penso sia certamente un lavoro utile per tutti quelli che lo vogliono consultare, come certamente lo è per te che sforzandoti di prepararlo migliori le tue conoscenze. Giuseppe Caro Giuseppe hai colto pienamente il senso della mia proposta. E' mia intenzione proporre delle schede semplici e comprensibili a tutti, che, insieme all'osservazione dell'immagine, favoriscano la memorizzazione delle nozioni e dei particolari necessari alla determinazione di un fungo. Continuerò, presto , con la quarta puntata con la speranza che questo mio piccolo lavoro possa favorire l'interesse e migliorare le conoscenze di specie meno conosciute Il primo fungo ha qualcosa di diabolico,ma il secondo qual'e' il miglior modo per cucinarlo?vai cosi' Ennio non ti fermare..... Andrea, non so cosa ti possa far pensare a qualcosa di diabolico per il C. rutilus..forse il nome? Per quanto riguarda i "sanguinelli" in cucina, sono buoni nel misto e in forno: scartare il gambo, farcire con trito di prezzemolo, aglio, olio e pan grattato. ciao Modificato 12 Novembre 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati