Romanus Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Per un panettone "genovese" ( che , in quanto genovese , sarà senza canditi , uvetta , lievito ,e quant'altro di costoso ) non le spreco le mie centinaia di foto ( con specie rarissime !!!) Piuttosto ci faccio un c.d. e ve lo vendo al Pranzo di Natale devolvendo lo 0,1 % del ricavato all' A.P.B. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Per un panettone "genovese" ( che , in quanto genovese , sarà senza canditi , uvetta , lievito ,e quant'altro di costoso )non le spreco le mie centinaia di foto ( con specie rarissime !!!) In realtà è tutto uvetta, pinoli e cedro Fuori i funghi!!! PS. John ci sta spaziando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Vi invito a postare anche se John ha già fatto manbassa, questo perchè.. ci sono tanti premietti simbolici che ognuno che posterà..riceverà, a natale, anche con una sola foto... Forzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lucia-Funghi Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 (modificato) Vi invito a postare anche se John ha già fatto manbassa, questo perchè.. ci sono tanti premietti simbolici che ognuno che posterà..riceverà, a natale, anche con una sola foto... Forzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Ciao Nico, hai detto anche con una sola foto ? Bè, allora partecipo anche io. Spero solo di avere tempo, visto che lavoro tutto il giorno, mica come Sergione-Vulcano. Ciao, Lulù :smile: Modificato 10 Novembre 2007 da Lucia-Funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Per un panettone "genovese" ( che , in quanto genovese , sarà senza canditi , uvetta , lievito ,e quant'altro di costoso )non le spreco le mie centinaia di foto ( con specie rarissime !!!) Piuttosto ci faccio un c.d. e ve lo vendo al Pranzo di Natale devolvendo lo 0,1 % del ricavato all' A.P.B. . :smile: Bellissima idea Nico, La mia quota...sarebbe Infinito.... Bella l'idea di Carlo...l'importante è che il rimanente 99,9 per cento sia devoluto...a opere di bene... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 potrei anche stupirti.... fetentone di un conterraneo :smile: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 io a quota 2 ci metto anche Olly... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2007 (modificato) io a quota 2 ci metto anche Olly... ciaoooooooo Infatti me ne ero dimenticato!!!! Olly 2.00 perdonami :biggrin: Ps. io mi quoto a 5.00 Modificato 11 Novembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 io a quota 2 ci metto anche Olly... ciaoooooooo cavolo matteo mi davano a 66.00 ci potevo fare del grano!!!!!!! grazie cippo.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 cippo... ma una foto per specie...... o se ne possono mettere di più.... perchè di alcune specie non saprei quale scegliere........ olly :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2007 cippo... ma una foto per specie...... o se ne possono mettere di più.... perchè di alcune specie non saprei quale scegliere........ olly :biggrin: In teoria mettine anche 3, ma conta per una :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 In teoria mettine anche 30, ma conta per una :biggrin: ecco così sarebbe meglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Bella l'idea di Carlo...l'importante è che il rimanente 99,9 per cento sia devoluto...a opere di bene... Un one Giuliano Certamente Giuliano ............... il mio . Ho visto che la proposta ha preso piede : cosa non si farebbe per un panettone ........... e poi dicono che in Italia non c'è la crisi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Eccome se ha preso piede :0123: Ebbravo Ille :hug2: Per fare un pò di ordine e consentire a tutti di giocare ho creato un SubForum e spostato qui tutti i nuovi topic creati... Se mi sono persa qualcosa per strada segnalatemelo Sono un'Admin alle prime armi Aiutatemiiiiii Complimenti di cuore a tutti i partecipanti (me compresa!! ) e......... NON FINISCE QUIIIIIIIIIIII :hug2: Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Bravissimo il nostro Admin di scorta... ooooooopsssssssssss :hug2: ROSSSSSSSSSSS :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati