raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Io purtroppo non posso partecipare.... :hug2: ... mi piace il Pandoro!!!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Io purtroppo non posso partecipare.... Vorrà dire che se vincero un premio (per ora non sono messo malaccio, il premio errore ortografico ce l'ho praticamente in tasca ) lo dividerò con te Paolo PS Così se c'è un premio generosità mi cucco pure quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Vorrà dire che se vincero un premio (per ora non sono messo malaccio, il premio errore ortografico ce l'ho praticamente in tasca ) lo dividerò con te Paolo, ti ho già detto che ti trovo un po' sottopeso, semmai al pranzo di Natale sarò io a togliere qualcosa dal mio piatto per darlo a te (visto che non porterai la tua mamma...) :hug2: Comunque intendevo dire che non partecipavo alla competizione perchè preferisco il pandoro P.S. ULTIM'ORA Il Premio "Apostrofo mio non ti conosco" è stato assegnato mediante standing ovation + ola a... .... NICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ......lavori in corso, mi tocca ridimensionalle di notte!!! :biggrin: Nicooooooooooooooo, solo determinati? Perchè se metto tutti i funghi diversi fotografati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 mah... forse se riesco a lavorare anche la notte fino al 30 riesco ad inserie tutte le foto fatte :biggrin: quando torno a Lecce, arriveranno PS la stagione volge al termine... per chi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 mah... forse se riesco a lavorare anche la notte fino al 30 riesco ad inserie tutte le foto fatte quando torno a Lecce, arriveranno PS la stagione volge al termine... per chi? .....bastardo!!! :biggrin: Avete funghi tutto l'anno, meno che l'estate!!!! Hihihihiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ......lavori in corso,mi tocca ridimensionalle di notte!!! :biggrin: Nicooooooooooooooo, solo determinati? Perchè se metto tutti i funghi diversi fotografati..... Certo, io se no ne dovria mettere 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Certo, io se no ne dovria mettere 1000 :biggrin: idem con patate..................... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) Bilancio dopo una settimana dal lancio 30 post 104 persone intervenute 285 specie ''sicure'' fotografate 1217 risposte media 41.9 interventi a post 9685 visite E mancano ancora tanti amici Per adesso hanno partecipato: Loril, Coprinus comatus, Cris1974 & Fabry, Lady Boleto, Gibbo, Dumbokid, Baffo, Illecippo/Pandini, Bibbo, Peo, Termine, Spignolo, Frèr, Olly, Anacleto60', Pino, Vadese, Ilredeifunghi, Raffaela, Mitler, Salvo76, Fistolino, Prestigioso, Sardus, Giovanni, Menisco e John!! Partecipate numerosi, si chiude il 30 novembre!!! Modificato 16 Novembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 caro Nico, non posso che rinnovarti il mio compiacimento per questa tua "geniale" iniziativa che è servita a "risvegliare" il forum. Un carissimo saluto e complimenti e grazie a quanti hanno partecipato fin'ora. P.S. se posso (tra una mostra, una rassegna e un corso) cercherò di mettere qualcosa anch'io, ma per me questi sono periodi di massiccio "lavoro micologico"; dilettantistico, ma pur sempre oneroso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ciao Ille, ho letto il tuo messaggio e ti ringrazio per l' avviso................partecipero' senz'altro anche se purtroppo la dgt lo cpmprata solo quest'anno e le foto degli anni passati sono su carta stampata o sul telefonino e quindi lasciano il tempo che trovano ..............ma le postero' ugualmente ............................ Ti saluto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Forza che manca una settimana!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ancoraaaa ............ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ancoraaaa ............ Certo!!!! E guai se non posti pure Tu! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Ancora non sei soddisfatto di quello che hai combinato ? Ma l'hai guardata la Home page ?? :hug2: Magari io posto un'insalatina mista , che troppi funghi tutti insieme risultano difficili da digerire !! Modificato 23 Novembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati