Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 quanti funghi e che foto john...... :smile: poi x lo piu specie che qui non si vedono quindi ancora piu'gradite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Grande John. Per quanto mi riguarda ci sarebbe già da ritirarsi.. Bellissime foto. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ....fortissimi i veronesi!!! X Nico....secondo me si porta a casa anche quello del + bel porcino! complimenti alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Bellissime foto e funghi davvero interessanti.. alcuni mai visti :smile: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 ...e tutte in ordine alfabetico ! :hug2: Non c'è gara, almeno credo... Complimenti e...già congratulazioni ! :smile: Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Questo non è un post ma un vero e proprio libro dei funghi!!! Bello davvero. :smile: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 secondo me qui va a finire come quando ai tempi di Kaiser Franz :hug2: (per i più giovani Franz Klammer, inarrivabile discesista austriaco degli anni 70/80) capitava che scendesse con il numero 1 e la gara era già finita ..... bravo John :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Senza parole... solo complimenti :smile: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 .........................un'applauso :biggrin: è il minimo.................ci vuole proprio una bella ola..... ..... un saluto :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Bei ricordi ehhhhhhhhhhh.............. :biggrin: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Bellissimo post e bellissime foto. Con le specie te la cavi proprio bene! Caio by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Bravo! Tanti bei funghi interessanti. belle le foto. Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 complimenti , bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Grande John. Per quanto mi riguarda ci sarebbe già da ritirarsi.. :hug2: Bellissime foto. Giancarlo. Dai Giancarlo, anche io avevo scritto la stessa cosa poi mi sono caricato e ho postato quello che ho per partecipare. Un :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Complimenti john Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati