Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 che colori........tricoloma sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 continuano anche se in calo le mazze ........ macrolepiota procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ho cercato in giro il tamburo ma.......... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 all'umido in un canalone questo bel tronco era interamente ricoperto dal tremetes versicolor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 coloratissimo e sbarazzino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 due possenti cortinari sp. che facevano parte di una bolata da 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 vi saluto con questo abbronzatissimo xerocomus crisenteron e lascio alte foto "scottanti" da parte.....da allegare al post che aprira' nicodoc .........moviteeeeee :smile: chiudo con un aneddoto..........se mi vedesse mio padre prestare attenzione a questi"fungacci" di sicuro mi cancellerebbe dal testamento........ ma cosa devo fare.........nel bosco voglio stare ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Belle foto Peppe! :smile: Notevole miglioramento... insisti e impara le funzioni di photoshop. Ti saluto con una foto del mio prato. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Bellissime foto peppe, bravo!! E quante specie :smile: Il tricholoma è il Tricholoma portentosum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 grande peppe !! le immagini migliorano decisamente :smile: riguardo tuo padre, fagli vedere questa - hi hi hi ( grazie ancora per la bella passeggiata !!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Bellissime foto peppe, bravo!! E quante specie Il tricholoma è il Tricholoma portentosum!!! ciao Ille, il portentosum sotto quercia ? non cresce sotto conifere ? :smile: un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Belle foto Peppe! Notevole miglioramento... insisti e impara le funzioni di photoshop. Ti saluto con una foto del mio prato. Luciano grazie lucia'....detto da te e'un notevole complimento insistero'non ti preoccupare.....ormai come hai capito....sto n'fissaaaaa :smile: tiette pronto che in settimana si esce e aspetta il post di nicodoc....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Bellissime foto peppe, bravo!! E quante specie :smile: Il tricholoma è il Tricholoma portentosum!!! grazie nico....... ero comvinto che fosse lui ma non ho voluto rischiare.....e oltretutto mi sa che e'anche molto buono.......vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ahhh Pèè :smile: .....non te riconosco più ......che tè successo ........ dov'è finito il tuo animo porcino ..... ....... Daje che con le foto va molto meglio :hug2: ...........un pò di pratica con photoshop ed il gioco è fatto..........più o meno un salutone a tutta la combriccola... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 :smile: Bravissimo Peppe, Belle immagini e bei soggetti...basta nascondere le foto a tuo Padre... Visto che io non ho e non posso avere Photoshop,almeno su questo PC,perchè è quello Aziendale..,se ti mando una mia Foto...puoi Correggermi bene e migliorarmi un po' ??? Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati