Repandum Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) Bella Peppe, i miglioramenti ci sono tutti, e si vedono, veramente belle foto....vedo però che apprendi in fretta anche il resto con la guida di Domenico....un bravo anche al maestro micologo :biggrin: Mamma mia quel porcino trovato da Domenico è da sballo, a Pe' che ti è successo in quel momento? Stefano Modificato 12 Novembre 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 bellissime immagini, complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 questa volta ringrazio tutti insieme perche'ho poco tempo e non so'se domani potro'collegarmi....... grazie x complimenti critiche e consigli e vi saluto con questi geloni che mi crescono nel giardino su ciocchi di populus nigra ovvero pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 questa volta ringrazio tutti insieme perche'ho poco tempo e non so'se domani potro'collegarmi....... grazie x complimenti critiche e consigli e vi saluto con questi geloni che mi crescono nel giardino su ciocchi di populus nigra ovvero pioppo E' proprio vero Pe'....non ti basta mai, ora anche i funghi in casa Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Foto davvero splendide. Post molto bello. Unico neo l'iniziale del fungo in minuscolo, un errore che abbiamo fatto tutti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Bravo Peppe, vedo che stai studiando con profitto :biggrin: continua così lascia stare i porcinazzi , belli anche i geloni e pure boni alla brace Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati