Vai al contenuto

Là nel Bosco a Novembre


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

Giuseppe ..............un post meraviglioso , " assaporato" mentre lo scrivevi.

 

I miei complimenti per la maestria con la quale riesci a riportare certe emozioni nelle pagine dei tuoi topic.

 

 

 

 

Un abbraccio

 

 

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

giuseppe, hai la capacità di colpire pieno nel cuore, grazie ai tuoi commenti, ai tuoi scatti, al tuo modo di colorare ed evidenziare i testi...ehehehe ho provato a farti il verso.. :wub:

 

non riesco tanto quanto, ma ti posso assicurare che le sensazioni quando metto piede nel bosco in solitaria, sono identiche...

 

un continuo dejavu che si intervalla ai pensieri del quotidiano ed alle visioni del bosco...un mix adrenalinico che mi prende completamente!!!

 

bellissimo topic!!! :smile: :yes:

 

ciaooooooooooo

 

però quando non sei solo sei meno serio......

 

:hug2:

post-20-1194739145.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Giancarlo, Giuseppe...questo tuo topic rientra di diritto fra i più belli mai realizzati...un thread che si legge, oltre che guardare...che si vive oltre che assaporare...un topic che palpita d'emozioni, di suggestioni, di rimandi e di ricordi...

 

Un compleanno particolare, quello vissuto qualche giorno fa...e sempre più ti accorgerai, Giuseppe, che ad ogni ricorrenza si fanno sempre più forti i richiami del passato che ci fissano al nostro vissuto, alla nostra "provenienza"...

 

I piedi calpestano ancora una volta le vecchie tracce, mentre la mente ripercorre emozioni già vissute...e tutto questo nonostante l'incalzare forte e doveroso delle tue quattro creature :yes: :hug2:

 

Un abbraccio e...ancora auguri ! :smile: :wub:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

:smile: :yes: :hug2:

 

 

Che Bello !

 

Grazie Doc!

 

Grazie a te e a Marco,

oggi sono stato nel bosco pure io!

 

Anche per me ..... "stai abbracciato"! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Generazione che sapeva armare una sola canna della doppietta perché alla pernice e alla lepre

(quando lui era giovane i fagiani non “esistevano” ancora) se sbagli il colpo

devi fare grazia.....

 

oggi è il giorno dei post d'autore! :yes:

è già il secondo che leggo nel giro di pochi minuti!

complimenti veramente Giuseppe! :smile:

per le immagini, per i ricordi, per le parole e per il video!! (oh! io ho visto solo foglie altro che rossi!)

e sopratutto per il pensiero riportato sopra che è la cosa che più mi ha colpito! e che mostra come prima

ci fosse un modo tutto diverso di vivere e intendere la vita!

un :hug2:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bosco fantastico il tuo Giuseppe. :yes4:

 

I ricordi di una vita custoditi oltre che dentro di te anche da “lui”.

Pronti a riaffiorare ogni qualvolta ci si mette piede.

 

Ho vissuto minuto dopo minuto questo tuo vivere il presente e il passato, commovendomi alla vista della foto n°3, raccogliendo con te i frutti di questo paradiso, ma sopratutto l’amore che ha oltrepassato un semplice video e ora mi appartiene.

 

Questo tuo sentimento ora è anche un pò mio e il tuo bosco adesso più che mai, va conosciuto, non certo per i suoi frutti, ma per la gioia che potrà trasmettermi, per i ricordi di vita di un grande uomo che mi sfioreranno e mi rapiranno.

 

Il tre Novembre son felice di essere stato nel bosco con te per pochi minuti.

 

:wub: :bye1:

Giancarlo.

 

P.S.

Questo fantastico topic è tra i piu belli che io abbia mai letto da quando sono in APB.

:smile: :yes: :hug2:

 

concordo in pieno!!!!!!

 

doc...

 

sei un GRANDE!!!!!!

 

 

olly :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel topic,pieno di armonia,colori e tanto sentimento! :smile:

 

Leggere le tue parole e guardare le immagini in bianco e nero stimola molto i mie ricordi,e non può che farmi riflettere su quanto simili siano i nostri pensieri nel bosco.

 

Il tuo,caro Giuseppe,lo trovo uno splendido amarcord sul giro di boa generazionale della tua vita,ora i protagonisti sono cambiati,ma sono certo che andranno ugualmente ad impreziosire i pensieri delle tue prossime passeggiate nel bosco.

 

Ti saluto e ti mando un abbraccio

 

Paolo :hug2:

 

p.s.ovviamente non è che i funghi mi abbiano fatto schifo eh?!! :yes: .....bello anche il video d'atmosfera,è Wes il cantante??

Link al commento
Condividi su altri siti

:smile: :yes:

 

Caro Giuseppe,

 

oramai hanno detto tutto o quasi...gli altri Amici...

 

Ci dai tanto e non solo a noi..

Emozioni a non finire...ricordi tuoi che per un attimo diventano nostri...

 

Sei un gran Bel Soggetto..

 

Molto bello incontrarti e molto bello sentirti vicino ed esserti vicino...quando è possibile.

 

Un :hug2: grande grande Doc

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un racconto che scorre via fluido, un susseguirsi di emozioni vissute che, come sempre, riesci a far rivivere in chi ti legge. :bye1:

Il tutto in una bellissima alternanza tra un presente, ricco di bellissimi colori, ed un passato di ricordi, altrettanto belli e veri nella magia del bianco e nero :smile:

 

Complimenti, Giuseppe :yes:; concordo con chi ha scritto che è uno dei più bei post visti sul Forum :wub:

 

Un abbraccio :hug2: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel modo di festeggiare :hug2:

 

I ricordi si mescolano al presente, il tutto nella cornice stupenda del bosco d'autunno. Davvero un bel racconto :bye1: .

 

Un :wub:

 

Paolo

 

 

PS

Stupendo quel rosso :smile: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao uomo di bosco, ho impiegato un bel po per gustarmi queste pagine, ma ne valeva la pena. I tuoi non sono dei semplici topic, bisogna inventare un nome nuovo.......e quando ci racconti di un regalo intriso di terra e ricordi come non rivedermi in tutto ciò. Grazie per aver voluto condividere questi ricordi, per questo regalo....tuo e un po anche nostro....

 

 

:smile:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Doc...

...un bellissimo post :biggrin:

 

pensieri che si rincorrono, ricordi che riaffiorano a scaldare l'anima, luce, colori e

scrocchiar di foglie intorno all'ultimo dono "rubino" del bosco...

 

Hai avuto molto dai tuoi "ricordi" in bianco-nero...e sai donarlo agli altri. :biggrin:

 

 

un :friends:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).