testa Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Grazie Giuseppe per quello che ci hai saputo e voluto regalare con le parole e le immagini. Tu lo sai che questi 3D sono nettare per la nostra anima, così assetata di emozioni e ricordi. un abbraccio :biggrin: mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 giuseppe.........post con annesse storia ricordi emozioni............ e amore x la vita e chi ti circonda.......insomma il sale della stessa!!! grazie di avermi fatto fatto vivere il tuo "viaggio" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Quel bosco...se non ricordo male, ne parlasti anche lo scorso anno... davvero magnifico, funghi e paesaggi a parte... perchè evoca questi ricordi e conserva questi racconti... Grazie ancora una volta per avere condiviso insieme questo! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Grazie di tutto Giuseppe sei sempre il " MEGLIO" Ciao :biggrin: Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Grazie Giuseppe che ci hai accompagnato nel tuo colorato bosco d'autunno per scoprire e condividere quelle intense emozioni trovate :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 carissimo Giuseppe, che dirti ?: magnifico sarebbe troppo poco! un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Sono commossa, deliziata, emozionata... ed il fiato mi è mancato più di una volta leggendo e guardando le tue belle immagini.. guardare i tuoi cari con i tuoi occhi ed amarli attraverso te è stato un attimo Grazie Giuseppe tu cerchi.. cerchi sempre... ma noi.. noi di certo abbiamo trovato un vero tesoro in te :biggrin: Ross PS Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Mai come in questo caso....l'emozione non ha voce! Ho guardato e ascoltato la tua voce narratrice,poi...nel silenzio,mi sono commosso!! Si,sei veramente un grande...Amico mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Without words, dear Joseph ciao a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) Giuseppe ....Oh...Giuseppe Grazie ......ci hai fatto un Regalo di una bellezza UNICA Ti voglio fare anch'io un regalo L'anno prossimo ci facciamo un'uscita ... nei miei posti ovviamente Ti Abbraccio, Franco. Modificato 12 Novembre 2007 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ...... e il tuo bosco adesso più che mai, va conosciuto, non certo per i suoi frutti, ma per la gioia che potrà trasmettermi, per i ricordi di vita di un grande uomo che mi sfioreranno e mi rapiranno......... Il tre Novembre son felice di essere stato nel bosco con te per pochi minuti. Quel Bosco insieme lo faremo ...... contaci !! Grazie !! :wink: .......ed io altrettanto indiscutibilmente ti dico: stai abbracciato!! Marco Già detto di là nel tuo ma ...... sto abbracciato!! Giuseppe ..............un post meraviglioso , " assaporato" mentre lo scrivevi. Bello essere seguiti passo passo ....è un po' come raccontare fra amici .... ....senti il calore ..... come al crepitio del foco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 L'emozione e un po anche la commozione salgono riga dopo riga foto dopo foto. Bellissimo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ma ti posso assicurare che le sensazioni quando metto piede nel bosco in solitaria, sono identiche.................però quando non sei solo sei meno serio...... proprio come dici tu Matte ....... in solitaria è splendido, ma in compagnia ......... pure!!!!! ...e sempre più ti accorgerai, Giuseppe, che ad ogni ricorrenza si fanno sempre più forti i richiami del passato che ci fissano al nostro vissuto, alla nostra "provenienza"... Ci credo carissimo Giorgio ...... .....e ancor di più perchè ad ogni occasione come questa , ma vorrei dire anche nel quotidiano, avverto sempre più forti questi "fili" che mi legano "fissando" precisamente i contorni del mio essere .... .... della mia vita. :wink: Che Bello ! Grazie Doc! Grazie a te e a Marco, oggi sono stato nel bosco pure io! Anche per me ..... "stai abbracciato"! Ci sto, ci sto :0123: ..... con la certezza che in fondo ...... ..... eravamo vicini "un crinale" .... ma soprattutto di "dentro" :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ...........e sopratutto per il pensiero riportato sopra che è la cosa che più mi ha colpito! e che mostra come prima ci fosse un modo tutto diverso di vivere e intendere la vita! un Marco Mi fa piacere Marco che ti abbia colpito quella frase ..... ho ricordi mozzafiato del "suo modo" di vivere il rapporto con la natura ...con la preda .... in fondo con il suo mondo. Grazie! concordo in pieno!!!!!!....... Mi fa piacere ...... Grande Olly!!!!! Il tuo,caro Giuseppe,lo trovo uno splendido amarcord sul giro di boa generazionale della tua vita,ora i protagonisti sono cambiati,ma sono certo che andranno ugualmente ad impreziosire i pensieri delle tue prossime passeggiate nel bosco......bello anche il video d'atmosfera,è Wes il cantante?? E' così Paolo .... "giro di boa" mi sembra una bella definizione, perchè indica il momento in cui ti volti indietro e vedi ancora la partenza, guardi avanti e vedi i nuovi compagni di viaggio e forse ....il traguardo. Il pezzo è "Rain Song" il gruppo Enigma & Deep Forest ( spesso sono con Enya) :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Emozioni a non finire...ricordi tuoi che per un attimo diventano nostri... E' il "miracolo" del forum Giuliano ....io ci attingo a piene mani, a me fa bene .... e non posso farne a meno. :wink: Favoloso! …………….…mi sono emozionato! :hug2: Ciao Lucià .... e sta abbracciato anche tu !!! I ricordi del passato mentre cammini la tua vita......... Ciao Max Past and Present ......la vita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati