ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 e ogni volta che, solo nel bosco, sussulto per quel colpo d’occhio ..... ecco tornare la “bambina” ...... ....lei che con una mano stringeva la mia e nell’altra un fiore.... ....io crescevo mentre lei, sulle gambe malferme, non perdeva nulla della semplicità e dello stupore che sempre illuminavano i suoi occhi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Non so quanto quella luce traspaia nei miei, ma so che, ogni volta che mi gusto i piccoli gioielli del Bosco, mi “abita dentro" :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ....le ore passano e, oltre le ombre, il Bosco protende le ultime foglie là al cielo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Il fresco pungente del mattino allenta sempre più .... ......cammino piano, il sole scalda ancora bene ed è piacevole fermare altre immagini :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ...e mentre il Rosso di altri gioielli mi attrae .... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ...e i loro ricami mi obbligano a fermarmi ancora un po’ ..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ....ancora mi scopro a pensare in “bianco e nero” .... Sono ricordi più recenti .... quelli che per un po’ mi hanno “sottratto” al Bosco .... :smile: ... ma che da allora riempiono ogni giorno la mia vita...... ....10 anni fa erano così ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ora crescono e ..... hanno assaggiato il piacere di una larga faggeta. :smile: Noi seminiamo passione ed emozione...... .....è tutto ciò che ci è concesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ma se il bianco nero è di ieri ....... l’oggi è tutto a colori !! ..... e il colore che cerco oggi .....è ROSSO !!!!! ...dai raccoglietelo con me ...... ROSSO!!!! (perdonate la qualità del filmato ...ma devo migliorare con YouTube :smile: il filmato originale è moooolto più vero !!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Se il filmato non rende ecco una natura morta che invece racconta bene quel bosco d’autunno.... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 In un cielo “disarmante” :smile: il sole ha raggiunto il suo punto più alto nell’arco di Novembre ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ... e se i rami ormai nudi raccontano l’arco della stagione discendente..... ....dal soffice tappeto dell’erica la vita sboccia ancora ... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ... e nell’erica crescono bene !!!!! :smile: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 L’arco della luce continua a scendere.... ....anch’io sto scendendo e quando lo sguardo trova uno squarcio si apre su scenari che assaporo in silenzio ..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ....che si esaltano nel contrasto tra luce ed ombra..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati