ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ..... che come tavolozza di pittore raccolgono infinite sfumature. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Poi da altre prospettive ecco i contrasti del Bosco ....... ...... “fusti” indissolubilmente legati ....e al tempo stesso separati da un destino (apparentemente) così diverso .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ...il Bosco insegna che tanti mondi possono vivere insieme ... ..... quello grande e appariscente ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ....insieme a quello piccolo e nascosto ..... ma non meno affascinante .... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 E il Bosco insegna che occorre porre attenzione a ogni particolare...... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ..... e allora sono ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 belle soddisfazioni !! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Il mio 3 Novembre sta chiudendo il sipario .... ....e mentre sono ancora fatalmente attratto dalla luce che filtra fra ogni ostacolo ..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 (modificato) .... saluto il mio Bosco con un senso di speciale gratitudine .... :smile: ....sto andando a casa..... .....ma non posso non riempirmi gli occhi di un’altra immagine: buio e acqua.....e come specchiati fuoco e sangue..... Modificato 11 Novembre 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 e mentre indugio sulle ombre ..... ancora irrompono i ricordi. Quelli che, insieme ad attimi eternamente custoditi ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ..... portano la struggente nota dell’assenza. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ormai è buio ....non c’è più il profilo dei monti e dei Boschi e là, sul piatto orizzonte, le ultime luci passano il testimone alla notte. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ma questo è stato giorno di Bosco ..... giorno di intensi ricordi.... giorno dove questi si sono intrecciati alle vostre voci, ....alle telefonate ....ai messaggi. :smile: E io ero là ....... là nel Bosco che amo, coi miei amici di APB.....coi miei Amarcord. :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 (modificato) Un bosco fantastico il tuo Giuseppe. I ricordi di una vita custoditi oltre che dentro di te anche da “lui”. Pronti a riaffiorare ogni qualvolta ci si mette piede. Ho vissuto minuto dopo minuto questo tuo vivere il presente e il passato, commovendomi alla vista della foto n°3, raccogliendo con te i frutti di questo paradiso, ma sopratutto l’amore che ha oltrepassato un semplice video e ora mi appartiene. Questo tuo sentimento ora è anche un pò mio e il tuo bosco adesso più che mai, va conosciuto, non certo per i suoi frutti, ma per la gioia che potrà trasmettermi, per i ricordi di vita di un grande uomo che mi sfioreranno e mi rapiranno. Il tre Novembre son felice di essere stato nel bosco con te per pochi minuti. Giancarlo. P.S. Questo fantastico topic è tra i piu belli che io abbia mai letto da quando sono in APB. :smile: :hug2: Modificato 10 Novembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 quasi non ci posso credere!!! abbiamo postato in contemporanea e nella stessa sezione, certamente non tra la più frequentate, qualcosa di simile (anche se il tuo post è certamente più emozionante perchè cucito con lo spago del ricordo) ... che dire Giuseppe; nel perentorio gergo militare si usava un indiscutibile "stai punito" ed io altrettanto indiscutibilmente ti dico: stai abbracciato!! :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati