funghimundi Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 31 ... anche tra i faggi indugia un utlimo fungo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 32 ... inaspettato gioiello tra gli spogli mirtilli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 33 ... Alice ed il cugino Giovanni orgogliosi di questi ultimi frutti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2007 34 ... di un'altra stagione che si compie nell'immota pace di foglie assopite. :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 (modificato) bellissimo anche questo topic. Il trionfo dei colori, il via della stagione dei ricordi. Il vespaio deve essere proprio un posto fantastico. Un grande abbraccio Marco a te e ai tuoi cari. :smile: Giancarlo. Modificato 10 Novembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 quasi non ci posso credere!!! abbiamo postato in contemporanea e nella stessa sezione, certamente non tra la più frequentate, qualcosa di simile (anche se il tuo post è certamente più emozionante perchè cucito con lo spago del ricordo) ... che dire Giuseppe; nel perentorio gergo militare si usava un indiscutibile "stai punito" ed io altrettanto indiscutibilmente ti dico: stai abbracciato!! :smile: Marco Quasi non ci posso credere neanch'io !!!! Ero quasi certo che sarei andato OT (come sezione) ma in fondo il tuo come il mio Post racconta del Bosco e di quello che attorno a lui e dentro di noi ruota, quindi ..... :hug2: Che bello il Vespaio ..... che belli i bimbi orgogliosi dei bei frutti!!!! Sto abbracciato mooolto volentieri !!!! .... e quindi pure tu!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 bellissime emozioni marco, i colori postati aiutano a riflettere, adesso vado anche a leggere il contemporaneo...chissà che non sbuchi il fuoriclasse dietro a una curva ..ihihihihi :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Ciao Marco, cantore dell'autunno ! :hug2: :smile: T'ho seguito passo passo ed è stato come ritrovarmi nei boschi ad attendere l'approssimarsi dell'inverno, ancora lontano in verità... Bellissimo racconto, dunque... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 :smile: :hug2: grazie Compà! Mi hai regalato un raggio di sole, in questa grigia giornata................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Marco :smile: ............anche questo un topic assolutamente sopra la media :hug2: gustato lentamente in questa grigia giornata novembrina un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 3 ... son luoghi dove puoi perderti e ritrovarti ... talmente bello sto post che l'ho rivisto più volte! adesso basta però che ci comincio a vedere doppio! :hug2: Marco per le foto! prima o poi lo voglio vedere anche io quel faggione!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 marcone!!!!! stai abbracciato!!!!!!! olly :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 :smile: Bellissime immagini Marco...le aspettavo con trepidazione..dopo il bollettino Febbre...che diceva che stavate tutti bene..dato che il limite di 42..non era superato da nessuno in casa.. :hug2: Colori meravigliosi,ultimi bei ritrovamenti della stagione per la tua gioia e quella dei tuoi figli e dei tuoi amici.. Grazie Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Hai camminato nel presente, godendotelo, e senza assillo del tempo Bravissimo, piacevolissimo. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 :smile: :hug2: Bravo Marco! Bello il grande faggio...prima o poi... Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati