Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Come sempre Paolo sei un grande Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ciao Paolo, che bello poter tornare a leggere un tuo post con calma e tranquillità. Mi sento un po' parte anche io di questo tuo post, qualche foto l'abbiamo scattata insieme...bei ricordi...pronti a immortalarne di nuovi per la prossima stagione. Con amicizia Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ringrazio calorosamente tutti gli intervenuti. Michele mi fa piacere che sei riuscito a leggerti in tranquillità il mio post...so che sei stato molto impegnato ultimamente...ricordi la nostra ultima uscita? Ti ho fatto fare un pò di fatica quel giorno . E' passato un bel pò...spero ci rivederemo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Il premio ''Ortografia portami via'' non te lo toglie nessuno..(sempre che non spunti Gaspy, e allora si che è dura!!) ti spiego il perchè: Sviste ortografiche Boletus calopsus (calopus) Amanita janquillea (junquillea) Leccinum volpinum (vulpinum) Russula musterina (mustelina) Hidnum repandum (Hydnum) Amanita a?reola (aureola) Boletus erytrophosus (erythropus) Tric?oloma sp. (Tricholoma) Suillus gravillei (grevillei) Lycorpdon perlatum (Lycoperdon) Hypholoma sublater?ium (sublatertium) Errori concettuali recidivi Russola ????? fo peltereaui (Russula cyanoxantha) Russola viscida (Russula) Errori dislessici Clytocibe nebularis (Clitocybe) Clytocibe nebularis (Clitocybe) E poi....passi la vaginata (che è umbrinolutea o giù di li) la lepista inversa, la russula integra... ti ho condonato il Boletus personii ( ) ....a parte questo Bravo Paolo nico.... mi sa che non hai visto l errore piu banale..... a me quel rosso sembra un edulis...... o magari ho lo schermo coi colori sballati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 a me quel rosso sembra un edulis...... :biggrin: I colori del cappello forse non rendono benissimo, ma è un pinicola guarda bene il gambo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Ahhh.. finalmente ti trovo! Sto andando a ritroso perchè mi ero perso i primi post della serie Molto bella la tua panoramica e forse uno dei primi funghi di stagione che hai fotografato eravamo in compagnia Grande, Paolo :biggrin: Sergio Modificato 23 Novembre 2007 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Un e non ti curar delle bacchettate (amichevoli) di Nico tanto lui mica scherza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Grazie mille ai due "Sergi" ed ad Arturo. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati