Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 :wink: rido da sola.... ma che ci volete farè? Il mio conterraneo mi ha data 100:0 e io mi vendico rovinandogli il concorso con le mie foto inguardabili... tiè :biggrin: Questo il risultato di pochissime uscite a funghi e incapacità totale nel fare le foto... ma la prossima stagione non avrò traslochi e fiere e allora...... TREMATEEEEEE Ross Amanita Muscaria nel Faggio a Novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) una roba che non sò (tricloma sciodes?) sempre a Novembre sempre faggio >900 mslm Modificato 12 Novembre 2007 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) Una coppietta di russule (cyanoxantha?) Giugno, castagno 700 mslm Modificato 12 Novembre 2007 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) Novembre, castagno 700 mslm "Amanita citrina" Modificato 13 Novembre 2007 da Lady Boleto determinazione gentilmente fatta da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Giugno, Castagno 700 mslm Boletus estivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Novembre Faggio >900 mslm Boletus edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Clitocybe Nebularis Novembre, misto 700 mslm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Brava Ross, le tue foto sono molto belle,altrochè inguardabili. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ciao meno male che sei uscita poco e non sai fare le foto , diversamente che sarebbe successo :happybday: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Grande Ross un e un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Un applauso anche da parte mia........... un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Bhe se queste foto sono brutte.....non vedo l'ora di vedere quelle dell'anno prossimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 :biggrin: Bravissima Ross L'anno prossimo...straccerai le ossa a tutti quanti...sicuramente. Belle le immagini e i ritrovamenti... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Immensa!!!! Brava Rossella, ottimo contributo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati