Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Come era programmata per sabato la mia uscitina è stata spostata a ieri PORCINI ????? neppure l'ombra ma qualcosa ancora si muove ancora soddisfazione questi onestamente non li conosco ma mi piacevano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 e poi ? un campo Fiorito ma di ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 e ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 e quelle più cresciutelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 questo il raccolto finale della mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 e nel pomeriggio torno nel bel boschetto fiorito e gironzolando ce ne sono ancora e questo il raccolto finale della giornata Buona Giornata a tutta APB Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Anche io di vesce ne ho viste parecchie, e non posso sicuramente lamentarmi del raccolto io le adoro le Mazze Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 e se le adori, tutto sommato ti sei divertito ed hai mangiato benone!! Ciao Sanzio, a Rimini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
montanarotto Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Come sempre Sanzio Sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ciao Sanzio ....peccato per i porcini ma...........ammazza quante mazze..... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ciao Sanzio ....peccato per i porcini ma...........ammazza quante mazze..... Stefano Purtroppo peccato per i Porcini a lamentarmi non ci penso neppure 22 mazze in una giornata non sono poche, e poi circa una decina le ho lasciate nel bosco perchè erano ancora chiuse, magari domani vado a vedere se sono cresciute eh eh eh eh un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Complimenti!!! Belle le mazze... e bello anche il tuo coltello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Complimenti!!! Belle le mazze... e bello anche il tuo coltello!! Grazie infinite e spero di poter conoscereanche te in quel di Rimini un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Panate e fritte sono una specialità. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Vai Sanzio! almeno di funghi ne vedi ancora.....forse ci si vede al pranzo.....evvaiiii! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati