falworth Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Caro sanzio, poter conciliare l'assenza di porcini...con un'abbondante raccolta di altra specie che molto apprezzi, è una bella soddisfazione e comunque, il salutare "giro" nel bosco ha del valore aggiunto Ma dimmi una cosa: quelle cappelle le cucini tutte quante o...in qualche modo riesci a conservarle? ciao :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Evvai con le percussioni Sanzio. :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 :biggrin: Complimenti caro Sanzio, Le mazze rimangono nella mia vita fra i funghi preferiti... Impanate o direttamente alla griglia ....meglio di una bistecca... Ricordo quando ero giovanissimo...una raccolta di mazze ai piedi del Cimone... Bagagliaio del Maggiolino pieno stipato di teste e io,mia madre e Alberto/Pippokid con due sportine ognuno piene di teste di mazze... Altri tempi...e purtroppo in traslochi vari...quella foto è andata perduta... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Caro sanzio,poter conciliare l'assenza di porcini...con un'abbondante raccolta di altra specie che molto apprezzi, è una bella soddisfazione e comunque, il salutare "giro" nel bosco ha del valore aggiunto Ma dimmi una cosa: quelle cappelle le cucini tutte quante o...in qualche modo riesci a conservarle? ciao :biggrin: Roberto Ciao Roberto, normalmente le preparo già impanate e le congelo, le prendo fuori un'oretta priam e le friggo o le faccio alla griglia, e ti posso garantire che non perdono le loro (per me) favolose qualità. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati