Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Grazie Pino, prezioso e interessante contributo!!!! Specie rare e difficili Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 che conoscenza......chapeau e meno male che non avevi fatto tante foto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Grazie Pino! Alcune specie viste per la prima volta sfogliando il post. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Bravissimo Pino, quasi tutte specie difficili da determinare, ottimo post. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Bravissimo Pino, quasi tutte specie difficili da determinare, ottimo post. LoriL Attenzione!! Non è tutta farina del mio sacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma dove li trovi tutti questi funghi? Quasi tutti mai visti, ........ma adesso mi prenoto dall'oculista pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Girando con gli esperti è più facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Presidente, i miei complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati