Cris1974 Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) ... e gli ultimi del 2007 ... :biggrin: Modificato 12 Novembre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 vi salutiamo con "Il cuore della Regina" ...... :biggrin: Grazie APB !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 :biggrin: Complimenti ragazzi... A parte l'Inflazione di foto dei Beneamati...tutte belle... Un a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) Hem ... si ... in effetti ... io avevo letto solo la prima parte del Topic di Ille ... ... e come mi ha subito fatto notare il fido Fabry ho letto solo in seguito che specificava anche di mettere solo una foto per specie ...... e ormai il 'danno' era fatto ... :biggrin: Chiedo scusa ... Spero possiate apprezzare lo stesso le foto ... :wink: :hug2: Modificato 12 Novembre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Hem ... si ... in effetti ... io avevo letto solo la prima parte del Topic di Ille ... :biggrin: ... e come mi ha subito fatto notare il fido Fabry ho letto solo in seguito che specificava anche di mettere solo una foto per specie ...... e ormai il 'danno' era fatto ... Chiedo scusa ... Spero possiate apprezzare lo stesso le foto ... :hug2: :wink: Va benissimo!!! Bravo Cris e Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati