bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ciao a tutti ......voglio partecipare anche io al giochino ideato da Nico :wink: ....non per il panettone s'intende ....tanto sò che mi toccherebbe solo la scatola...... , ma per condividere con voi i miei primi quattro mesi di apb :biggrin: .... Prima di iscrivermi usavo la macchina fotografica :hug2: solo per compleanni e comunioni ma ora mi segue costantemente nel bosco e non .... Le foto saranno quindi poche vista anche la scarsità di funghetti quest'anno, e cercherò anche di cimentarmi in qualche determinazione,chiedo anticipatamente perdono se topperò in qualcosa, tanto son sicuro che qualcuno mi indicherà la retta via. E allora vai: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 amanita aureola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 amanita caesarea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 amanita phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 amanita pantherina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 amanita strobiliformis :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 amanita umbrinolutea ................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 armillaria mellea... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 boletus aemilii... :biggrin: ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 boletus aereus... :biggrin: ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 boletus fragrans..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 boletus impolitus..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 boletus aestivalis....... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 cantharellus sub.... :biggrin: cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 clitopilus prunulus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati