Frèr Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Bravo Stefano, bellissime le caesarea Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ABBRAVO STEFANO Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ok Nico ..... amanita gemmata o junquillea........ Stefano.... ........ Ciao Stefano prova ad andare nella sezione amanitopsis (quelle senza anello) comunque bel report fotografico, saluti Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ....tanto sò che mi toccherebbe solo la scatola...... Sei proprio sicuro che quella scatola debba essere vuota? Bravo Stefano e complimenti! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 :clapping: bravissimo Stefano :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grande Stefano! Vinci di sicuro il premio nella categoria' "pastelle". :hug2: Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 e Bravo Bibbo. Complimenti pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Grazie a tutti dei complimenti :hug2: ......ma in confronto ai maghi .... della foto ......... mi vien quasi... ... ........ rivedendo queste mie ...... Un abbraccio a tutti e a presto....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 mi vien quasi... ... :biggrin:........ rivedendo queste mie ...... Guarda che le tue foto non sono affatto male....anzi tutt'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati