Spignolo Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Tutti i sibillini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) Che foto luciano!! Splendida!!! Modificato 12 Novembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Sabato mattina c'era una visibilita' straordinaria. La foto l'ho fatta dal Passo del Lupo al Monte Conero cioe' da 70 Km circa. Il Paese che si vede in primo piano dovrebbe essere Recanati l'ermo colle di Leopardi. Ma di questo e' bene chiedere conferma ai pistacoppi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Gran bella immagine, deve essere stato emozionante vedere quei monti con tale chiarezza e...già imbiancati. Grazie Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Tutti i sibillini grandissimo Luciano !, il paese a sinistra dello schermo è Recanati, ma quello in basso a destra è Macerata e si vede anche casa mia (sulla verticale sotto al duomo, che è più a sinistra della torre di piazza) foto veramente eccezionale, l'ho archiviata subito tra le mie foto dei Sibillini, grazie per questa bella panoramica, un salutissimo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Bellissima Lucià io sabato avrei voluto avere qualcosa di meglio della mia compattina. Strada piena di neve e ghiaccio per salire sulla parte alta di San Lorenzo ma ne valeva la pena. Con la visibilità di cui hai parlato scenari mozzafiato. Sibillini fino ai monti dell'Abruzzo da una parte e Adriatico col Monte Conero dall'altra. Tutto veramente splendido. ciao Rossano _Sibillini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 e Mare Adriatico col Monte Conero ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 :hug2: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Bellissima Lucia'! Bravo! Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Foto bellissima, con una luce speciale. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 bellissima i miei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati