memo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ...e di patrizio nemmeno l'ombra Amico ingrato!!! Hai ragione!! Ma tu, l'ho scritto più volte e si sa, eri il Maestro fotografico :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ..... OMISSIS ..... tutti funghi reperiti durante il mio girovagare pei boschi... ..... OMISSIS ..... Il Solito esagerato!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 (modificato) Vedere Olly "all'opera" è bello......ci mette tecnica e amore nelle sue foto e il risultato lo si vede sempre. Grande Olly per me il Un :biggrin: Luciano Modificato 14 Novembre 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Beh, così poche specie? Sinceramente pensavo ne mettessi qualcuna in più!!!!! A parte le battute: :biggrin: Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Piu' che un post mi sembra una galleria fotografica, non e' che la possiamo mettere in evidenza per facile consultazione senza fare torto agli altri? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Piu' che un post mi sembra una galleria fotografica, non e' che la possiamo mettere in evidenza per facile consultazione senza fare torto agli altri? :biggrin: .....beh, io chiederei al CD di valutare come implementare dove è il caso la Galleria fotografica con i contributi più interessanti previa autorizzazione dell'autore e forse anche di mettere in sola visione le gallerie personali..... comunque parlatene CD di APB!!! ....bravo Olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 :biggrin: ...........grazie per le bellissime foto Olly............ un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 :biggrin: SPETTACOLO ALLO STATO PURO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 e'veramente un piacere leggere questi post complimenti a nico x l'iniziativa e applausi a olly con funghi e foto eccezzionali :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Sono foto che si rivedono con molto piacere Olly......una più bella dell'altra :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 grazie... grazie a tutti...... troppi complimenti...... il merito va a madre natura che ci regala le sue splendide creature!!!!! io cerco solo di catturarne la bellezza..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 mamma mia olly che foto, sono rimasto ad osservare il Polyporus mori per diversi minuti davvero strepitoso sia il fungo che le foto....grande! ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 (modificato) mamma mia olly che foto, sono rimasto ad osservare il Polyporus mori per diversi minuti davvero strepitoso sia il fungo che le foto....grande! ciao grazie ale... detto da un "mostro" di bravura come te.... fa piacere... ciao olly Modificato 14 Novembre 2007 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao olly ti seguo ormai da tempo e ogni volta le tue foto di funghi mi lasciano senza parole tanto sono belle Quello che mi sorprende è la nitidezza dei soggetti e in particolare la lettura dei grigi nei minimi, mai "sparati". Mi piacerebbe parlarne e conoscere qualcosa su tecnica e tipo di attrezzatura da te usata; spero che prima o dopo si presenti l'occasione giusta Intanto complimenti Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ciao Olly , ti rinnovo i complimenti per la carrellata, e ti dico che per me questa è la più bella. Ciao, Sergio . grazie sergio..... si bella foto nitida.... ma a me non piace tanto l'inquadratura..... potevo fare di meglio.... è stata una foto veloce..... pensa ho solo quella.... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati