olly Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ciao olly ti seguo ormai da tempo e ogni volta le tue foto di funghi mi lasciano senza parole tanto sono belle Quello che mi sorprende è la nitidezza dei soggetti e in particolare la lettura dei grigi nei minimi, mai "sparati". Mi piacerebbe parlarne e conoscere qualcosa su tecnica e tipo di attrezzatura da te usata; spero che prima o dopo si presenti l'occasione giusta Intanto complimenti Ciao, Sergio grazie sergio... anche io ti seguo!!!! bravissimo..... farebbe molto piacere anche a me quattro chiacchere sul "campo"durante un escursione..... vedremo di organizzare... ciao!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Davvero bello il mori Bellissime Olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Davvero bello il mori Bellissime Olly grazie Arturo... mah... a quando la vagonata delle tue splendide foto???? un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati