Gheppio Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 OK, in un precedente post avevo scritto che mi ritiravo causa la scarsa disponibilità di funghi, invece ho cambiato idea, partecipo e vi darò del filo da torcere, la guerra è aperta.Agaricus urinascens azz........ ma allora bluffavi! emenomale che quest'anno t'è andata male. Scherzi a parte, complimenti loril per le belle foto :clapping: :smile: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Anche Lucianoooo :smile: e lo so che ad andare con lo zoppo... bellisismi funghi ma sono tutti marchigiani? almeno due mi sarebbe piaciuto trovarli io, l'ultima è un po' sordida, ma sempre Lepista è PS ma quei primordi sei sicurio che fossero lucidum? Ciao Arturo, ma chi è lo zoppo? Ovviamente non sono tutti marchigiani tipo la muscaria, decolorans, l'edulis, il marzuolus Probabilmente hai ragione sulla lepista, per il colore tenue sicuramente anche se l'odore mi sembrava molto intenso ma difficile da valutare. Per il lucidum quando li ho fotografati non avevo dubbi anche se il tipo di troncone non l'ho riconosciuto Un :smile: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2007 azz........ ma allora bluffavi! emenomale che quest'anno t'è andata male. Scherzi a parte, complimenti loril per le belle foto :smile: :smile: Sergio Ciao Sergio, parlavo serio anche perchè come vedi le mie foto sono pochine ma poi è stato un piacere partecipare. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 grande loril non sono pochi i funghi e cmq un applauso all'impegno :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati