loril Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Osteina obducta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Russula decolorans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Sacordon imbricatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Tapinella atrotomentosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Tremiscus helvelloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Per ora ho finito, poi vedo se in mezzo alle varie cartelle di foto trovo qualcos'altro. Buona sfida a tutti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ottima carrellata anche la tua luciano. E' bellissimo vedere quanti di noi abbiano incontrato tante specie quest'anno. Ne abbiamo già viste oltre 200 in due giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 La lotta si fa dura.. Complimenti anche a te Loril. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Complimenti Luciano, Belle immagini e bei funghi... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Osteina obducta Questa mi mancava! Complimenti per i tuoi ritrovamenti con ottime pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grazie amici, grazie a tutti. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ho trovato un'altra foto, esemplare molto giovane di Ganoderma lucidum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Grazie per le belle immagini loril un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Fermi tutti, eccone un'altra. Lepista nuda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Anche Lucianoooo e lo so che ad andare con lo zoppo... bellisismi funghi ma sono tutti marchigiani? almeno due mi sarebbe piaciuto trovarli io, l'ultima è un po' sordida, ma sempre Lepista è PS ma quei primordi sei sicurio che fossero lucidum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati