Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Avevamo già da molto tempo parlato di creare una sezione apposita per mettere in evidenza il tuo bel lavoro e consentire a tutti di leggerlo e parteciparvi in modo pìù agevole .. e finalmente eccola :hug2: Ad essa seguiranno a breve altre piacevoli novità ed altri nuovi spazi di lavoro e di approfondimento.. gestiti e seguiti, speriamo, dai Soci APB che vorranno dare la loro collaborazione Concludendo... Grazie Ennio per l'impegno e la passione che ci metti Grazie per la tua umiltà e per la tua enorme pazienza Siamo allievi indisciplinati :hug2: ed alle volte disattenti ma il seme che hai generosamente gettato (lo hai visto anche tu :hug2: ) E' germogliato.. GRAZIE :hug2: Da parte Mia e di Tutto il Consiglio Diretttivo di APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Avevamo già da molto tempo parlato di creare una sezione apposita per mettere in evidenza il tuo bel lavoro e consentire a tutti di leggerlo e parteciparvi in modo pìù agevole .. e finalmente eccola Ad essa seguiranno a breve altre piacevoli novità ed altri nuovi spazi di lavoro e di approfondimento.. gestiti e seguiti, speriamo, dai Soci APB che vorranno dare la loro collaborazione Concludendo... Grazie Ennio per l'impegno e la passione che ci metti Grazie per la tua umiltà e per la tua enorme pazienza Siamo allievi indisciplinati ed alle volte disattenti :hug2: ma il seme che hai generosamente gettato (lo hai visto anche tu ) E' germogliato.. GRAZIE Da parte Mia e di Tutto il Consiglio Diretttivo di APB Carissimi amici del Consiglio Direttivo, che dire !, sono commosso del vostro interessamento e grato per il lavoro che avete fin qui fatto e che spero possa andare tutto completato. Da parte mia rinnovo l'impegno (compatibilmente con il mio tempo) a continuare questa Rassegna, che come dite (e non solo voi), ha iniziato a dare i suoi frutti (ma c'è nè voluta di pazienza!). Vi saluto tutti con un affetto e cordialità, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodolfo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 sono un tuo ammiratore caro Ennio la tua disponibilità, bontà, conoscenza micologica è sicuramente impagabile grazie grazie grazie Ennio!!1!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 grande Ennio :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Giusta scelta per un uomo che ha la passione della Micologia e la forze di volerla insegnare una sola cosa pero'Ennio.... ogni tanto metti pure due porcini...sezionati... ingranditi... comparati ma..... METTILIIIIIIII :biggrin: si scherza ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 E' il minimo............GRAZIE ENNIO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Si... :biggrin: ....si...... .....GRAZIE Ennio. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 grazie Ennio , sempre pronto per la prossima lezione ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho letto e riletto, nell'ultimissimo periodo, molte delle schede proposte da Ennio nella sua rassegna e voglio esprimere anch'io un sincero ringraziamento all'autore, che ho imparato a stimare ed apprezzare non solo sul piano della conoscenza, ma anche su quello della simpatia e della disponibilità. Grazie Ennio! Un caro saluto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 grazie Ennio e buone feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho letto e riletto, nell'ultimissimo periodo, molte delle schede proposte da Ennio nella sua rassegna e voglio esprimere anch'io un sincero ringraziamento all'autore, che ho imparato a stimare ed apprezzare non solo sul piano della conoscenza, ma anche su quello della simpatia e della disponibilità.Grazie Ennio! Un caro saluto. Mario. Caro Mario, ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti, come ho più volte dichiarato, per me è stato un impegno abbastanza faticoso, ma l'ho fatto con piacere sperando che sia servito a qualcuno per ampliare (anche di poco), le conoscenze micologiche. Buon Natale, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati