prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 portentosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 altarino non pensavo di poter fare un post dicembrino! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao Gian, non saranno porcini..ma fidati che il Tricholoma portentosum e' davvero un portento in padella, oltre che un fungo di una bellezza rara.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao g mix ricco di funghi, passione e amicizia Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ogni occasione è buona per.. Belle immagini,begli esemplari...bello tuo figlio e tua sorella pure..le immagini di famiglia sono sempre splendide.. Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao Gian !!! da un po' non visitavo il forum......grazie per queste immagini, grazie per questi ricordi, ho rivissuto le nostre uscite una per una......grazie davvero. Rebe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 anch'io da un pò non visitavo il forum ma ne è valsa la pena vedendo il tuo bellissimo post. Ciao Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) Mi ero perso questo topic Gian, e sinceramente mi spiace molto che non si sia ancora riusciti a passeggiare nel bosco insieme. Un grandissimo Giancarlo. Modificato 8 Dicembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati