prestigioso Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 l'essere soddisfatti nel vedere un fungo spettacolare trovato da Roberto! che fungo ragazzi, ma cosa ci faceva lì, in un bosco quasi deserto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 MALICONIA 11 novembre, Valsesia con Rock e Luciano Un po di malinconia nel sapere che è l'ultima uscita della stagione e nel vedere il bosco travestito da inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 AMORE ottobre, Appiano gentile con i miei bambini amore x vedere crescere i bimbi nel bosco che mi ha visto crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 amore nel trasmettere loro la tua passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 con qualsiasi tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 e con tutti i tipi di funghi per trasmettere a loro l'amore nel vivere la natura, il bosco... insomma tutto ciò che per un bambino di Milano non è una normalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Un saluto a tutti voi, nella speranza di potervi salutare e rivedervi al pranzo di Natale! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 :hug2: :hug2: ........ già tempo di ricordi??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Poesia! Complimenti e grazie per queste grandi emozioni! Un abbraccio, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Splendide emozioni .......... di una stagione appena finita............ da soli............. o in compagnia .............grazie per le belle immagini un saluto Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Che post meraviglioso! Vi sarete divertiti un mondo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ciao Gian, complimenti! Hai fatto un post meraviglioso! Un abbracio, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Post semplicemente splendido ..... bravissimo !!!!! Mi hai ricordato emozioni che quest'anno ho vissuto anch'io ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 splendido post!!!! dai dai.... che i ricordi ci scalderanno sto inverno!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Stagione molto difficile per i nostri funghi,ma come ben hai documentato,i momenti che vale la pena ricordare ci sono eccome! L'amicizia e la passione comune per i boschi sono alla base di tutto questo,ora non resta che augurarci un 2008 generoso con le nostre gerle. ....e chissà che l'anno prossimo non possa essere presente anch'io in una delle tue uscite....magari quella contraddistinta dalla parola.....ESULTANZA! Complimenti per lo splendido post Gian! Un saluto a te e ai tuoi splendidi bimbi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati