Peppe Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 mi ero dimenticato di rispondere lo faccio ora in ritardo......e come al solito gia'ti e'stato detto tutto ...giustamente mi accodo a tutte le sensazioni che tutti come me hanno provato leggendo il tuo bellissimo post grazie g :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Grazie Gian un carrellata gradevolissima di funghi e amici Ti aspetto per l'abbraccio, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Grazie a tutti per i complimenti, ma continuiamo con ATTUALITA' si mi diverte poterlo dire in dicembre con ancora alcune specie in bella forma e con i 'portentosi' Ieri, essendo ad Appiano gentile per una ricorrenza di famiglia, ho fatto un giretto nel bosco dopo pranzo e meraviglia delle meraviglie nel bosco c'erano parecchi parecchi funghi! Via Edo parte subito con i Badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Mi fa le facciacce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 il bello di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 T. Portentosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 ce ne sono diversi, questi un po rovinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 lepista inversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 scleroderma citrinum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 non identificati, forse anche loro della famiglia dei Tricoloma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Amanita gemmata, onnipresente ormai in questi boschi, la prima l'avevo trovata a marzo e le ultime ora a dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 questa era tutta interrata ed è in splendida forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Amanita sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 un'altro badius con edo e mia sorella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 ma i re del periodo sono loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati