Ospite Gessetto Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Mi hai umbriacato con tutti sti funghi.... :wink: Grande!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 .....il solito esagerato! Formidabile Nico!!! Aspetto le ultime lettere,anche se so già,che per memorizzare il tuo alfabeto micologico non mi basterà tutta la vita! :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) Ho anche la W mi mancano Q e Z Modificato 16 Novembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 :wink:.................... .................... devo andare a prendere qualcosa per il mal di testa........... ..............e c'è pure una terza parte............. ..se ci arrivo ......i complimenti te li faccio dopo........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ho anche la W mi mancano Q e Z Sergio! scommetto che Nico adesso è andato nei boschi a cerca Q e Z!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Grande Nico così non ci dai modo di partecipare, il premio e di chi lo ha messo in palio, complimenti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 :wink: sei un baro Nico, ora il coltello sopra il tavolo e poi vediamo. Oh Nico, ma quante foto pensi de pubblicà, ci ho messo un ora per vederle tutte. Un anche se mi hai smontato. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Sergio! scommetto che Nico adesso è andato nei boschi a cerca Q e Z!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Nico un lavoro con tanta passione ma ....... .....pure con tanto lavoro alle spalle!! :wink: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) c'ho messo na vita a vederlo tutto con la connessione che ho ma ne e'valsa la pena tutto bellissimo nico preparazione foto e conoscenza notevoli....da champion :wink: vedo che anche tu di passione ne hai da vendere........ Modificato 17 Novembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Grazie a tutti, purtroppo il tempo in queste due settimane è tiranno e fra università e altre cose non sono riuscito a fare di più. Adesso concludiamo questo benedetto post, và!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Russula aurata (With.) Fries Epicr. syst. mycol. (Upsaliae): 360 (1838) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Russula cyanoxantha (Schaeffer) Fries Monogr. Hymenomyc. Suec. (Upsaliae) 2(2): 194 (1863) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Russula cyanoxantha (Schaeffer) Fries Monogr. Hymenomyc. Suec. (Upsaliae) 2(2): 194 (1863) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Russula cyanoxantha fo. peltereaui Singer, Z. Pilzk.: 15 (1925) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati