Nik Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ...ohhh Nico, il post lo sfogliero' con calma quando rientro in Italia....no ce la faccio a guardarlo tutto....adesso! 13 pagine.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 (modificato) Ottime foto, per le determinazioni non mi esprimo...... ...... ........solo per mancanza di tempo, l'avevi capito no?!?!?! :smile: Max P.S.: ogni tanto mi fai quasi paura!!! :hug2: Modificato 18 Novembre 2007 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Grande Nico... Ma se hai creato il gioco...sapendo già di stracciare le ossa a tutti quanti.... Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Grande Nico... Ma se hai creato il gioco...sapendo già di stracciare le ossa a tutti quanti.... Un one Giuliano Tranquillo Giuliano... Nico, da ottimo organizzatore qual è, aveva previsto già tutto dall'inizio http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=359755 Il qui presente post è, ovviamente :hug2: , solo per fare un esempio figurato :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Grazie Ross, L'avevo dimenticato...sai..l'Età mia.. Un one e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 .....hai già finitooo???? io qualche altra foto l'avrei messa....così.....per completezza Meno male Nico che non esistono funghi denominati con i numeri,sennò,hai voglia ad arrivarci in fondo! Sei mostruoso! Bravissimo Nico,ottimo lavoro!! A presto Peo Grazie Peo, in effetti sono poche vedremo di aggiungerne.. Complimenti Nico!!!!Userò questo post per il riconoscimento preventivo, prima di passare alle schede!!!! Grazie per la fiducia!!! AAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!!! :wink: ... da domani ricomincio a collezionare francobolli!!! Se i francobolli sono rossi....o neri...o estatini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ciao Nico a parte gli scherzi, complimenti, bravissimo . Un saluto sincero, Sergio . Grazie Sergione!!!!!! tsè..... bravino..... complimenti x la quantità di specie.... x le foto sei rimandato a primavera...... "tu sai perchè" un abbraccio olly mi è piaciuta molto la O. mucida..... Rimandato...già, in effetti..quelle col cavalletto sono G.clavatus, C.ophioglosseides, P.aurea, O.mucida :wink: ...ohhh Nico, il post lo sfogliero' con calma quando rientro in Italia....no ce la faccio a guardarlo tutto....adesso! 13 pagine.. Giancarlo. pochine dai potevo fare peggio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ottime foto, per le determinazioni non mi esprimo............ ........solo per mancanza di tempo, l'avevi capito no?!?!?! Max P.S.: ogni tanto mi fai quasi paura!!! Macchè paura ps. oggi ho visto cocozza Grande Nico... Ma se hai creato il gioco...sapendo già di stracciare le ossa a tutti quanti.... Un one Giuliano macchè stracciare ossa, mi pare che tutti abbiano lottato alla grande!!! e mancano almeno 2-3 che daran filo da torcere!!! Tranquillo Giuliano... Nico, da ottimo organizzatore qual è, aveva previsto già tutto dall'inizio http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=359755 Il qui presente post è, ovviamente , solo per fare un esempio figurato Ross Ross.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ciao Nico ..........non è che ora inizi con l'alfabeto morse...... un post da perderci la testa.... .....ora posso buttare quei due libricini che ho...... un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Azz... ma questa è un'enciclopedia Nico, sei ben tosto! Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Bellissimo è giunta l'ora di buttare nella rumenta i miei bei libretti micologici...... grande Nico ....il panettone che vincerai , spero lo porterai alla alla pizzata dei Zenesi....ce lo mangiamo come dolce Un Claudio p.s. non mi sembra di aver visto foto si sementin ....è la specie che prediligo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ecco perche' hai inventato il gioco, sapevi gia' di sbaragliare gli avversari almeno sulla quantita', belle anche le foto cmq. Alcune molto belle. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Complimenti Nico soprattutto per la voglia di fotografare nuove specie magari qualcuna potevi evitare di metterla due volte e pure qualche nome... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati