raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ehm.... Anch'io nel mio piccolo ho qualcosa da postare Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Altri Aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Macrolepiota procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Amanita phalloide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grandissima Raffa..... Tiferò per tè.... Io non mi metto in gioco perchè potrei postare solo il mio Primo...e unico.... Un one e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Oh lallà... oh lellè... :hug2: belle,ste foto quà, brava Raffaè!!! dove stà il trucco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 per me c'è già il vincitore anzi la vincitrice!!! grande Raffa! :hug2: Marco Ps.ma li hai veramente trovati Te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 E qui mi ergo in tutta la mia statura per osannarti RAFFA SEI MITICAAAAAAAAAA incredibile io e te che partecipiamo ad un concorso Foto determinativo è da scompisciarsi :hug2: le due + note "negate" fotografe del Web ma non c'è dubbio siamo le due + coraggiose :0123: Ross PS: Tu almeno hai la scusante che a Funghi ci vai pochino ..... ma io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Unica ...... mitica ... immensa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 dove stà il trucco??? Pat, lo sai che sono una ragazza semplice, tutta acqua e mascara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma sono bellissimeeee!!!! Mitica Raffa!!!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Incredibbbbileeeeeeeeeeee. E i porcini di Rodengo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Foto bellissime, Carlo... ... Raffa Amanita phalloide ... di questa però dovevi mandare a tua sorella solo la foto, non il soggetto da "annusare" :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) così mi piaci Raffa senza mezze misure!!! (vabbeh, la mazza di tamburo) Marco Modificato 13 Novembre 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Brava sorè , falli neri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati