pedro Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 le hai fatte tu? pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Brava Raffa... faje vede...tu che puoi Io stò abbacchiato...peggio de 'na cicala, non ho fatto "scorte" e non posso partecipare a 'sto gioco. Mi sento così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Bravissima! :0123: :0123: Meriti il primo premio nella categoria"simpatia". Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Questa poi Ora posso dire di aver visto tutto Bellissimi gli aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 io le ho già viste bellissime!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grandissima Raffa... Secondo me sei stata in vacanza in Sicilia.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grandissima Raffa... Secondo me sei stata in vacanza in Sicilia.. :biggrin: Giancarlo. anche per me...la "firma d'autore" sembra quella...ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 :biggrin: ................................. ciao Stefano dai che forse ci si rivede al pranzo di Natale......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Brava sorè , falli neri !! Più che neri...direi Niuri. Quando li ho visti ho esclamato :biggrin: "Miiiizzica che beddi!!" Avrei voluto postare anche qualche Pleurotus Eryngii var. ferulae ma non trovo le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 :biggrin: Eccola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ......non mi hai sorpreso mitica Raffa, per quel che ti conosco hai capacità e occhio per fare foto notevolissime, la macchina conta poco ed è il solo ostacolo..... :biggrin: La foto dell'A.phalloides è molto bella.... te la invidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ........solo per dirti che voglio vedere altre tue foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 :biggrin: ecco dov'eri quando non eri in forum..... ...... a scuola i fotografiaaaaaaaaaa..............!!!!!! MITICA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 e vai raffaaaaaaa :biggrin: hai sfoderato un ottima serie micologica.......ma non lavori piu'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 La foto dell'A.phalloides è molto bella.... te la invidio Grazie..anche Salvo me la invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati