Vai al contenuto

Un'emozione lunga un anno


Messaggi raccomandati

Cari Amici,

 

anche io come molti di voi, arrivato ormai alla fine dell'anno solare 2007, mi fermo un attimo a pensare e a rivivere nei ricordi ciò che il 2007 mi ha dato.

 

Ho deciso di fare questo post in questa sezione perchè è vivendo la montagna che ho vissuto le giornate piu' belle ed intense.

 

Il 2007 inizia in modo spettacolare....regalandomi quest'alba che ha saputo subito riempirmi il cuore, la mente e lo spirito.

post-873-1194975916.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gennaio vola e mi ritrovo a febbraio, mese importante che mi dà una svolta a livello fotografico, acquisto la nuova digit e dato che la neve è sempre meno invece degli sci infilo gli scarponi e via a passeggiare...

post-873-1194976218.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un impegno e l'altro sono già a Marzo, e questo è stato un mese davvero spettacolare, innanzitutto la conoscenza dal vivo del mio amico Paolo, pensate che la prima colta che si siamo visti per conoscerci...beh...abbiamo parlato di soli funghi :wacko2: ...

 

E' stato anche il mese in cui ho conosciuto per la prima volta Illecippo, Baffo, Peter, Maurobo, Albe, Luciano62 ed è stato anche il mese del battesiamo a marzuoli approfittandone per rivedere amici di vecchia data come Olly e Nik.

 

Era esattamente l' 1 marzo quando andammo tutti quanti alla ricerca del marzuolo...

post-873-1194976515.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quindi un marzo veramente intenso ad Aprile c'è poco tempo per vivere la montagna, tra lavoro e impegni calcistici inseguendo un sogno, riesco solo in compagnia del mio babbo a fare una bella passeggiata in un posto incatevole nelle vicinanze della bellissima Borno....

post-873-1194976848.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesto mese dell'anno....giugno....compio 23 anni e quando accedo al forum trovo tantissimi auguri da parte di tutti....grazie ancora per quella emozione che mi avete regalato.

 

 

E' anche il mese in cui in teoria si dovrebbero trovare i primi funghi....i boleti!!!

 

Ovviamente uscite a raffica con Paolo, ma non si vede nulla....

post-873-1194977374.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).