Trio Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Cari Amici, anche io come molti di voi, arrivato ormai alla fine dell'anno solare 2007, mi fermo un attimo a pensare e a rivivere nei ricordi ciò che il 2007 mi ha dato. Ho deciso di fare questo post in questa sezione perchè è vivendo la montagna che ho vissuto le giornate piu' belle ed intense. Il 2007 inizia in modo spettacolare....regalandomi quest'alba che ha saputo subito riempirmi il cuore, la mente e lo spirito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ancora lei...l'alba del nuovo anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 E' stato un inverno con pochissima neve, visto che non si riesce a sciare....vado alla scoperta di scorci che possano regalarmi serenità e tranquillità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Gennaio vola e mi ritrovo a febbraio, mese importante che mi dà una svolta a livello fotografico, acquisto la nuova digit e dato che la neve è sempre meno invece degli sci infilo gli scarponi e via a passeggiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Tra un impegno e l'altro sono già a Marzo, e questo è stato un mese davvero spettacolare, innanzitutto la conoscenza dal vivo del mio amico Paolo, pensate che la prima colta che si siamo visti per conoscerci...beh...abbiamo parlato di soli funghi ... E' stato anche il mese in cui ho conosciuto per la prima volta Illecippo, Baffo, Peter, Maurobo, Albe, Luciano62 ed è stato anche il mese del battesiamo a marzuoli approfittandone per rivedere amici di vecchia data come Olly e Nik. Era esattamente l' 1 marzo quando andammo tutti quanti alla ricerca del marzuolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Eccoli.....anche Maurobo e Nik (anche per lui è stato il battesimo).... ricordi Giancarlo....tra l'altro era la domenica del derby....che sei scappato via ed io ho gufato per il gol di Ronaldo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Io e Paolo abbiamo poi continuato ogni domenica ad andare per boschi....tra una risata e l'altra le domeniche sono state trascorse meravigliosamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Paoloooooo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 E il temerario Nico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Dopo quindi un marzo veramente intenso ad Aprile c'è poco tempo per vivere la montagna, tra lavoro e impegni calcistici inseguendo un sogno, riesco solo in compagnia del mio babbo a fare una bella passeggiata in un posto incatevole nelle vicinanze della bellissima Borno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Arriva anche il momento di Vallombrosa, il mio primo raduno ufficiale APB, 2 giorni INDIMENTICABILI in cui ho avuto la possibilità di conoscere persone troppo forti, mitiche, uniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Maggio....la delusione calcistica per non aver raggiunto la promozione mi fa prendere un po' male....ma solo fino a quando in sella alla mia fedelissima moto raggiungo i miei monti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Mi soffermo a guardare tutto ciò che sta intorno a me...si sente che l'aria è cambiata...siamo ormai quasi in estate....e i prati sono distese di un giallo intenso... magnifico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Sesto mese dell'anno....giugno....compio 23 anni e quando accedo al forum trovo tantissimi auguri da parte di tutti....grazie ancora per quella emozione che mi avete regalato. E' anche il mese in cui in teoria si dovrebbero trovare i primi funghi....i boleti!!! Ovviamente uscite a raffica con Paolo, ma non si vede nulla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 e.....il 10 giugno.....un gruppetto di 4 esemplari del genere umano si addentrano in un bosco sconosciuto....ed eccoli i primissimi....ed il mio primo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati