dumbokid Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Caro Michele, Un anno bello e importante.. Ha fatto incontrare a te tanti nuovi Amici,ha consentito a noi di incontrare te.. Ma l'alba...è quella che vedi da casa tua??? Splendida casa che dà splendide visioni...ogni giorno che passa... Un one e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Michele, che bello rileggerti Molte di queste emozioni le abbiamo vissute insieme, ed è stato un onore per me La foto qui sotto è della nostra ultima uscita...eri un pò spaesato . Luogo piuttosto impervio...e di funghi manco l'ombra Peccato solo che settembre-ottobre siano volati senza la possibilità d'un'uscita insieme, la tua contagiosa allegria m'è mancata nei boschi. A prestissimo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Bel racconto Michele, l'ho letto tutto d'un fiato. In 2 minuti è passata una stagione. Ma i ricordi e le emozioni rimangono. Le uscite col babbo poi...... Ciao Fabrizio Ciao Fabrizio, quanto hai ragione, le emozioni rimangono e meno male! Grazie! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 mick, ricordo ogni tuo post, le nostre telefonate, i marzuoli, i dribbling di Vallombrosa... Grande!! Nico Vedo che anche la tua memoria è piena di ricordi Ne abbiamo ancora da fare insieme.....eheheh Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Caro Michele, Un anno bello e importante.. Ha fatto incontrare a te tanti nuovi Amici,ha consentito a noi di incontrare te.. Ma l'alba...è quella che vedi da casa tua??? Splendida casa che dà splendide visioni...ogni giorno che passa... Un one e a prestissimo Giuliano Grazie Giuliano delle belle parole, si quella è proprio la vista dal balcone della mia casa in montagna....si dovrebbero scattare foto ogni giorno.... A prestissimo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Michele, che bello rileggerti Molte di queste emozioni le abbiamo vissute insieme, ed è stato un onore per me La foto qui sotto è della nostra ultima uscita...eri un pò spaesato . Luogo piuttosto impervio...e di funghi manco l'ombra Peccato solo che settembre-ottobre siano volati senza la possibilità d'un'uscita insieme, la tua contagiosa allegria m'è mancata nei boschi. A prestissimo Paolo Grandissimo Paolo, ....un po' spaesato....mannaggia....mi sembrava di essere un camoscio con le ore contate.....ehehheeheheheheheheh.... Diciamo che sono per posti un pochino piu' agevoli.... ...come il pratone dove ci siamo fermati a prendere il sole!!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grande Michele!! finalmente rileggo un tuo post! dai! non sarà stato un anno ricco di funghi ma sicuramente lo è stato di amici! ....ma io e il mio babbo un ultimo giro nel boschetto di castagno ce lo facciamo.... mi sa che quel giorno c'ero anche io in quel bosco !! un grande Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Bel racconto Michele, con Paolo formate una coppia strepitosa! Belle foto. Un forte abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Che piacere ritrovarti Michele! Ho ripercorso il tuo 2007 pieno di belle immagini e di bei ricordi.....come passa veloce il tempo! Ormai si vede all'orizzonte il 2008,speriamo sia una buona annata per tutto,certamente dovremo trovare l'occasione per conoscersi e magari fare una bella uscita .....quest'anno ci è andata male con le crescite Buona serata! Bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Eccoli.....anche Maurobo e Nik (anche per lui è stato il battesimo).... ricordi Giancarlo....tra l'altro era la domenica del derby....che sei scappato via ed io ho gufato per il gol di Ronaldo... :biggrin: ..e come se lo ricordo. E ricordo anche quando ha segnato Ronaldo..quante te ne ho mandate... Bellissimo racconto Michele, qualche emozione l'abbiamo vissuta insieme...e tra quattro mesi si ricomincia.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ciao mich, dai che alla fine è stato un bell'anno comunque!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Grande Michele!!finalmente rileggo un tuo post! dai! non sarà stato un anno ricco di funghi ma sicuramente lo è stato di amici! mi sa che quel giorno c'ero anche io in quel bosco :biggrin: !! un grande Marco Si si caro Marco, quel giorno c'eri anche tu.....ricordi bene.....spero davvero di conoscerti presto! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Bel racconto Michele, con Paolo formate una coppia strepitosa! Belle foto. Un forte abbraccio Luciano Ciao Lucià, io e paolo...il gatto e la volpe....ehehehehe Grazie per il complimento sulle foto....ne ricevo pochi solitamente....ma mi ci vorranno ancora anni prima di potermi accostare alle tue capacità fotografiche. :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Che piacere ritrovarti Michele! Ho ripercorso il tuo 2007 pieno di belle immagini e di bei ricordi.....come passa veloce il tempo! Ormai si vede all'orizzonte il 2008,speriamo sia una buona annata per tutto,certamente dovremo trovare l'occasione per conoscersi e magari fare una bella uscita .....quest'anno ci è andata male con le crescite Buona serata! Bobo :biggrin: Grandissimo Bobo!!!! Già purtroppo quest'anno per un motivo o per l'altro la possibilità di fare una scampagnata insieme è mancata xò, come ho scritto anche per l'amico fistolino, spero proprio ci sia l'occasione di conoscersi presto. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ..e come se lo ricordo.E ricordo anche quando ha segnato Ronaldo..quante te ne ho mandate... :biggrin: Bellissimo racconto Michele, qualche emozione l'abbiamo vissuta insieme...e tra quattro mesi si ricomincia.. :hug2: Giancarlo. 4 mesi??? Si ricomincia molto prima....il derby è il 23 dicembre e Ronaldo è guarito dall'infortunio..... :lol: :lol: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati