Nik Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) Per me sei il vincitore del concorso.. Non tantissime specie, ma foto da :biggrin: Giancarlo. Modificato 13 Novembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ciao Salvo, non ci sono parole, tutto molto bello. Un :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 PS - ma che fine hanno fatto tutti i post di "gioco delle specie 2007", in quale sezione sono stati spostati o sono spariti? Al momento si visualizza solo questo post. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Come non detto, l'ho appena trovato. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 :biggrin: Grande Salvo...come sempre... Bellissime immagini e molte varietà... Un one e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Della serie...mi hai steso!!! :biggrin: Tutte foto molto belle,veramente!!! Secondo me,tu e Olly...siete i migliori,visto che Gibbo fà il reticente!! Bravo Salvuzzo...un grande abbraccio e...a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Secondo me,tu e Olly...siete i migliori,visto che Gibbo fà il reticente!! ......mi faccio desiderare!! :biggrin: Lo devo fare di notte Pat, ma arrivo!!! Immagini molto belle Salvo, sia tecnicamente che artisticamente, voto altissimo! ...e abbraccio fortissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Patri, partecipa anche tu......poche o molte specie conta poco, ci incanterai sicuramente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ......mi faccio desiderare!! :biggrin: Ma alla fine esci la briscola .....a stanotte allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Per me sei il vincitore del concorso.. non è detto Giancarlo! c'è pure la Raffa con le sue foto!! :biggrin: comunque Salvo per me sul podio ci sei! e poi che la lingua di bue fosse ricca di Vitamina C...interessante! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 :biggrin: ...schhhhhhhhhhhhhhh.........silenzio .........parla il post di Salvo ......... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 non è detto Giancarlo! c'è pure la Raffa con le sue foto!! :biggrin: comunque Salvo per me sul podio ci sei! e poi che la lingua di bue fosse ricca di Vitamina C...interessante! Marco Caro Marco, mi sa che la Raffa ci darà del filo da torcere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Patri, partecipa anche tu......poche o molte specie conta poco, ci incanterai sicuramente Ti ringrazio Salvo,ma preferisco non far figure!! Di foto ne avrei,quasi tutte degli anni scorsi,alcune sono anche belle...forse,ma quello che mi frega sono i nomi, me ne ricordo alcuni ma...per la maggior parte mi sfuggono,quindi...ad ognuno il suo! Io preferisco guardare e leggere i nomi,forse...col tempo diventerò bravo come te(non credo,sigh!)ma per ora...ci rinuncio!! Toh...una dedica per te!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Abbondiamo,un'altra!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Per me sei il vincitore del concorso.. Anch'io la penso cosi'. Che foto! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati