Spignolo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Agrocybe aegerita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Agrocybe aegerita Un pioppino, anzi tre !!! L'importante è partecipare, il premio ''Genovese'' non te lo leva nessuno!! Grazie Luciano Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao Lucià, mi pare che Nico sfotte un bel pò. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao Luciano, qualcuno l'ultimo premio lo dovra' prendere no? io ci ho messo il cappello sopra. Ultimamente vado a uccelli e non fraintendete. Stai fresco te in mezzo al nevone ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 io ci ho messo il cappello sopra. :wink: Ultimamente vado a uccelli e non fraintendete. Nessuno fraintende, abbiamo capito benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao Luciano,qualcuno l'ultimo premio lo dovra' prendere no? io ci ho messo il cappello sopra. Ultimamente vado a uccelli e non fraintendete. Stai fresco te in mezzo al nevone ?? Che razza di uccelli, Lucià? Per la neve almeno non mi fa pensare più ai funghi visto che quest'anno li ho solo pensati Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Si, la foto è una sola ma è fatta bene. Comunque anche a te un forte applauso per la sportività :clapping: :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ultimamente vado a uccelli e non fraintendete. hihihihihi sicuro? Una, ma buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati